Accompagna all’altare la coppia di U&D. L’amico fedele che tutti vorremmo avere

Una nota coppia del Trono Over di Uomini e Donne è convolata a nozze: ad accompagnarli all’altare, un loro fedelissimo amico

Uomini e Donne è uno dei format Mediaset più amati in assoluto: vedere come, progressivamente, le potenziali coppie “costruiscano” l’amore in TV coinvolge i telespettatori ormai da anni, soprattutto quando poi il tutto si conclude con un meraviglioso lieto fine

uomini e donne
Nota coppia del dating show si sposa: ecco chi li ha accompagnati (news.cani.it) Screen da Instagram

Questo è proprio il caso della coppia “over” formata da Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta: la coppia si conobbe nel programma circa 4/5 anni fa e s’innamorò ben presto, ai livelli di un colpo di fulmine.

In particolare, la bella Luisa ne aveva passate tante e con Salvio è riuscita a trovare la serenità tanto agognata: usciti dal format, però, la coppia ha vissuto non poche grandi difficoltà che, ad oggi, per fortuna sono acqua passata.

Finalmente, infatti, la coppia è convolata a nozze e ha rivissuto quel commovente momento proprio nello studio dove tutto ha avuto inizio…

Luisa e Salvio sposi: ecco chi li ha accompagnati all’altare

La Redazione del programma ha accolto i novelli sposi al centro studio proprio come una volta, accompagnandoli con un toccante filmato che accorpava i momenti più intensi delle nozze, dalla preparazione alla cerimonia. In particolare, ad attirare l’attenzione è stato un loro amico fidato

Nel filmato, Luisa e Salvio hanno presentato il loro dolcissimo cucciolo di barboncino color cioccolato: l’amore della coppia nei confronti del pelosetto è stato chiaro fin da subito, dato che l’hanno presentato alle telecamere come “nostro figlio”.

Gli sposi, infatti, lo mostrano spesso sui social ed è evidente che il piccolo sia onnipresente, anche nei momenti particolarmente speciali per loro. Primo tra tutti, proprio il loro matrimonio.

Nel filmato, infatti, Luisa ha detto che il loro cagnolino “avrebbe portato le fedi”, ma il suo compito non si è limitato soltanto a questo: il piccolo, infatti, è rimasto in braccio alla sua umana per tutta la durata della cerimonia nuziale.

Il piccolo, però, ha presenziato anche per tutta la durata della festa: basti pensare che la stessa Luisa ha voluto immortalare il canonico taglio della torta insieme al suo amato Salvio e al pelosetto di casa. Un grandissimo esempio di amore!

Impostazioni privacy