Il cantante ha spiazzato tutti: anche il suo cane si commuove sentendolo cantare (video)

L’accoppiata di cui non sapevi di aver bisogno: i video del cantante e del suo dolce amico peloso stanno facendo impazzire il web

L’amore che si può instaurare tra un cane e il suo umano può andare davvero oltre qualsiasi confine: se da sempre hai dubbi in tal senso, ti basterà guardare i video pubblicati dal cantante Roccuzzo, che spesso ci regala attimi di pura dolcezza sui social insieme alla sua Ohana. Siamo certi che avrai subito le idee più chiare…

cantante e cane
I video del cantante e della sua cagnolina commuovono il web (news.cani.it)

Ma facciamo un attimo un passo indietro: Giuseppe Roccuzzo, noto a tutti sul web solo con il suo cognome, divenne noto al pubblico televisivo e non per via della sua partecipazione a X Factor 2020.

La sua voce dolce e soave stregò subito Emma Marrone che, al momento dell’audizione, lo scelse subito per far parte del suo team. Il percorso del giovane all’interno del talent, però, si concluse presto: all’ultimo turno di selezioni, infatti, Emma scelse purtroppo di eliminarlo.

Questo, però, non ha fermato la sua carriera e notorietà: il ragazzo, infatti, è super amato e seguito sui social e no, non soltanto per le sue performance incredibilmente toccanti…

Roccuzzo ed Ohana, un amore indissolubile: ecco il video

Roccuzzo è un ragazzo che, anche solo a prima vista, trasuda dolcezza, semplicità e sincerità. Non per altro, la location in cui preferisci esibirsi sono proprio le mura di casa, con un pubblico d’eccezione: parliamo della piccola Ohana, meraviglioso esemplare di bulldog francese…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roccuzzo (@roccuzzomusic)

I video del cantante sono diventati virali in men che non si dica e questo non è solo per via della sua voce che, già in partenza, ha conquistato proprio tutti. Molto, infatti, è anche grazie alla sua cagnolina che, quando lui si esibisce, fa qualcosa di davvero incredibile.

Mentre Roccuzzo canta, rivolgendosi sempre con grande intensità a lei, la dolcissima Ohana lo guarda a sua volta fisso, quasi come se lo ascoltasse. A sottolineare ciò, anche un’altra meravigliosa evidenza: sembra quasi, infatti, che la piccola, in certi momenti, sia quasi commossa, in quanto presenta gli occhi più lucidi del solito.

Un legame davvero invidiabile quello tra Giuseppe e la sua pelosetta, ma non privo di esilaranti attimi di gelosia: in un video, ad esempio, Ohana distrugge un peluche in quanto il cantante, per prenderla in giro, lo coccolava come se fosse un altro cane.

Impostazioni privacy