Le star amano le galline. I nuovi animali da compagnia sono loro

Sapevate che moltissime star amano le galline tanto da averle elette come animali da compagnia preferenziali?

Se non lo sapevate… ora lo sapete! La verità è infatti che tantissimi attori, cantanti, modelle e produttori hanno scelto di arricchire le proprie proprietà con un pollaio che possa dare affetto, calore e uova alle loro vite.

galline
Le galline sono uno degli animali preferiti dai vip

Di seguito abbiamo scelto di condividere con voi 5 celebrità molto famose che da tempo allevano delle galline, e che magari non avreste mai sospettato essere degli allevatori più o meno in erba!

Jennifer Aniston

Cominciamo con Jennifer Aniston. L’attrice, conosciutissima soprattutto per il suo ruolo in Friends, ha più volte affermato di possedere un pollaio presso la propria villa di Bel Air, dove vive con il fidanzato, l’attore Justin Theroux.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston si è detta una grande amante delle galline!

Il pollaio pare sia piuttosto grande e numerose galline vi depongono delle uova che vanno a finire non solamente nelle tavole della Aniston, bensì anche in quelle di amici e parenti: pare infatti che il pollaio produca talmente tante uova oltre l’autoconsumo, che l’attrice sia costretta a regalarle.

Tori Spelling

Da un’attrice all’altra, anche Tori Spelling (in Italia conosciuta soprattutto per il ruolo di Donna in Beverly Hills 90210) ha dichiarato di essere appassionata di galline. In particolar modo, Tori possiede una piccola gallina ornamentale che si chiama Coco, che porta sempre con sé e con cui ha stretto un rapporto davvero molto forte, esattamente come se si trattasse di un cane.

Reese Whiterspoon

Ancora attrici, sempre americane. Questa volta la cronaca arriva da Reese Whiterspoon, vincitrice di un premio Oscar come migliore attrice nel film Quando l’amore brucia l’anima, in cui recitava con Joaquin Phoenix. Reese attualmente vive in una specie di piccola fattori che, oltre a tante galline, comprende anche due asini. Un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti degli animali!

Julia Roberts

Potevamo forse dimenticarci di Julia Roberts? La talentuosa attrice ha una passione sfrenata per le galline, che per lei costituiscono anche un perno utile per potersi assicurare una vita sana attraverso un’alimentazione genuina e rigorosamente biologica. Per questo motivo all’interno della villa dove vive con tutta la famiglia Julia Roberts ha anche un pollaio e un grande orto. Le galline, oltre a fornire le sue uova, pare che siano ben propense ad aiutarle a smaltire i rifiuti alimentare.

Oprah Winfrey

Chiudiamo infine con Oprah Winfrey, considerata una delle donne più famose, potenti e influenti degli Stati Uniti e del mondo. Non tutti sanno che la Winfrey ha un gruppo di galline molto amate, da cui ottiene delle uova che lei stessa cucinerebbe in vario modo…

Impostazioni privacy