Perché il cane di Giulia Valentina si comporta così? E’ più comune di quanto pensi

Giulia Valentina ha pubblicato un tenero video dei suoi cagnolini e in molti si sono posti una grande domanda: ci pensiamo noi a risponderle!

Con quasi un milione di follower su Instagram, Giulia Valentina è sicuramente tra le influencer nostrane più famose. Bellezza indiscussa e spiccata ironia sono, infatti, la formula perfetta per il suo successo: nonostante, infatti, si tenga sempre ben lontana dalla cronaca rosa, riesce sempre e comunque a farsi notare per il suo talento

giulia valentina e cane
Perché il cane di Giulia Valentina fa così? Svelato il motivo (news.cani.it) Foto da IG @giuliavalentina

L’influencer è divenuta nota al grande pubblico anche grazie alla sua storia d’amore col rapper Fedez, attualmente felicemente sposato con l’iconica Chiara Ferragni. Giulia ha anche fatto qualche comparsa in alcuni videoclip musicali del suo ex, motivo per cui in tanti non hanno potuto fare a meno di notarla.

Anche dopo la rottura, però, Giulia è riuscita ad emergere: obiettivamente, dobbiamo ammettere che non le manca proprio niente. Oltre ai contenuti di natura promozionale, la ragazza non manca di condividere col suo seguito momenti della sua quotidianità: in particolare, appare spesso con i suoi due cagnolini, Chew e Guè.

Ecco l’ultimo (curioso) video che li vede come protagonisti…

Giulia Valentina, ecco perché il suo cane fa così

Chew e Guè sono due chihuahua, rispettivamente a pelo lungo sui toni della terra e a pelo corto bianco. Fanno parte della vita dell’influencer torinese da ormai tanto tempo e, nonostante l’indole molto differente, riescono ad andare molto d’accordo tra loro. Ma come mai Chew si comporta così quando Giulia torna a casa?

cane giulia valentina
Perché il cane di Giulia Valentina fa così? Svelato il motivo (news.cani.it) Foto da IG @giuliavalentina

Molte volte a Giulia capita di lasciare le sue pelosette a casa da sole per impegni personali o lavorativi. Qualche giorno fa, l’influencer ha deciso di filmarle proprio il momento del suo rientro. 

Come sempre sa chiunque abbia un 4 zampe, le cagnoline hanno mostrato molto entusiasmo nel vederla, scodinzolando e saltandole addosso. In particolare, Chew ha avuto un atteggiamento molto particolare.

La musetta, dopo aver salutato la mamma, è uscita dalla porta di casa per affacciarsi sul pianerottolo, per poi tornare indietro dopo pochi secondi. Ma perché ha fatto così? Probabilmente, si tratta semplicemente di una forma di curiosità o controllo.

Dunque, poteva essere un modo sia per verificare se Giulia fosse sola o in compagnia o per controllare che la zona limitrofa fosse calma e priva di potenziali pericoli. Insomma, un cane da guardia perfetto: Giulia potrà dormire sempre sogni tranquilli!

Impostazioni privacy