Michelle Hunziker sa sempre come comportarsi con la gente, ma con lui proprio non riesce a frenarsi: ecco di chi stiamo parlando
Bisogna proprio ammetterlo: per Michelle Hunziker il 2022 è stato un anno davvero intenso e ricco di cambiamenti. Sebbene la carriera continui a procedere brillantemente e senza intoppi, la vita sentimentale della showgirl ha subito una grande battuta d’arresto: da qualche mese, infatti, lei e l’imprenditore Tomaso Trussardi si sono detti addio…
Dopo tanti anni trascorsi insieme e due meravigliose figli, a grande sorpresa hanno annunciato la separazione, ma nonostante questo, i rapporti non si sono mai interrotti. Gli ormai ex coniugi, infatti, sono stati avvistati addirittura a cena insieme ed entrambi non hanno mai nascosto il bene reciproco, che andrà avanti per sempre.
Michelle, però, al momento ha pensieri molto più importanti del trovare l’anima gemella: tra qualche mese, infatti, sua figlia Aurora Ramazzotti partorirà un meraviglioso maschietto e, di conseguenza, la showgirl diventerà nonna per la prima volta.
Nonostante questo periodo difficile, Michelle non ha mai perso il sorriso e continua a comportarsi con estrema solarità e coerenza, anche se non proprio in tutte le circostanze…
Forse non tutti sanno che l’iconica Michelle vive con Leone, il suo barboncino toy color biscotto che la accompagna in ogni circostanza… anche sui social! Spesso, infatti, il cucciolo si rende protagonista di piccoli siparietti così divertenti e buffi che il web non ha potuto fare a meno di prenderlo subito a cuore…
Michelle, si sa, è una donna sì vulcanica e divertente, ma sa ben discernere i momenti goliardici dalle circostanze più serie. Quando si tratta del suo amico peloso, però, sembra tutto molto più confuso!
La showgirl, in questo simpatico reel IG, ha voluto regalarci un ironico spezzone di vita quotidiana, in cui ogni proprietario di pelosetti si sarà trovato almeno una volta nella vita.
Chi ama gli animali, infatti, tende ad accettare molte cose che con i propri simili non ci si sognerebbe mai di lasciar passare: una situazione davvero molto vicina a tutti noi affrontata con la giusta ironia, come solo Michelle sa fare.
Ricordate però che è fondamentale crescere un cucciolo con equilibrio: quindi non lasciatevi intenerire troppo e sappiate anche dire “no” quando necessario!
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…