Michelle cambia atteggiamento: proprio non ce la fa a trattenersi

Michelle Hunziker sa sempre come comportarsi con la gente, ma con lui proprio non riesce a frenarsi: ecco di chi stiamo parlando

Bisogna proprio ammetterlo: per Michelle Hunziker il 2022 è stato un anno davvero intenso e ricco di cambiamenti. Sebbene la carriera continui a procedere brillantemente e senza intoppi, la vita sentimentale della showgirl ha subito una grande battuta d’arresto: da qualche mese, infatti, lei e l’imprenditore Tomaso Trussardi si sono detti addio

michelle hunziker
Michelle Hunziker con lui è senza freni: ecco chi è (news.cani.it) Foto da IG

Dopo tanti anni trascorsi insieme e due meravigliose figli, a grande sorpresa hanno annunciato la separazione, ma nonostante questo, i rapporti non si sono mai interrotti. Gli ormai ex coniugi, infatti, sono stati avvistati addirittura a cena insieme ed entrambi non hanno mai nascosto il bene reciproco, che andrà avanti per sempre.

Michelle, però, al momento ha pensieri molto più importanti del trovare l’anima gemella: tra qualche mese, infatti, sua figlia Aurora Ramazzotti partorirà un meraviglioso maschietto e, di conseguenza, la showgirl diventerà nonna per la prima volta.

Nonostante questo periodo difficile, Michelle non ha mai perso il sorriso e continua a comportarsi con estrema solarità e coerenza, anche se non proprio in tutte le circostanze

Michelle Hunziker senza freni: ecco chi è il fortunato

Forse non tutti sanno che l’iconica Michelle vive con Leone, il suo barboncino toy color biscotto che la accompagna in ogni circostanza… anche sui social! Spesso, infatti, il cucciolo si rende protagonista di piccoli siparietti così divertenti e buffi che il web non ha potuto fare a meno di prenderlo subito a cuore…

 

Michelle, si sa, è una donna sì vulcanica e divertente, ma sa ben discernere i momenti goliardici dalle circostanze più serie. Quando si tratta del suo amico peloso, però, sembra tutto molto più confuso!

La showgirl, in questo simpatico reel IG, ha voluto regalarci un ironico spezzone di vita quotidiana, in cui ogni proprietario di pelosetti si sarà trovato almeno una volta nella vita.

Chi ama gli animali, infatti, tende ad accettare molte cose che con i propri simili non ci si sognerebbe mai di lasciar passare: una situazione davvero molto vicina a tutti noi affrontata con la giusta ironia, come solo Michelle sa fare.

Ricordate però che è fondamentale crescere un cucciolo con equilibrio: quindi non lasciatevi intenerire troppo e sappiate anche dire “no” quando necessario!

Impostazioni privacy