Gatta va in soffitta e… cambia colore! L’incredibile cambiamento di Lily

Anche se sembra assurdo questa gatta dopo aver fatto un giro in soffitta è tornata con i peli di un altro colore. Scopriamo cosa è successo.

Hai mai notato quanto possano essere curiosi i gatti? Sembrano andare ovunque, esplorando ogni angolo della casa.

Dalla cucina alla camera da letto, i gatti hanno una curiosità insaziabile che li porta a indagare ciò che li circonda.

Gatta blu
Cosa ha fatto questa gatta in soffitta? (news.cani.it) Screenshot del video.

Nel video che andremo a vedere la gatta protagonista ha avuto un’avventura di esplorazione con un esito a dir poco esilarante!

Cosa ha fatto questa gatta in soffitta?

Il video pubblicato su TikTok dall’utente Raven Lark ha un contenuto davvero incredibile! Tanto da raggiungere oltre 2.6 milioni di visualizzazioni, più di 411.700 like e migliaia di commenti e condivisioni. Ma cosa si vede nel video?

La gatta in questo video si chiama Lily, lei è sempre stata una gatta curiosa e quando ha deciso di esplorare la soffitta mentre suo padre lavorava in garage la famiglia non si è preoccupata.

Del resto, non c’era niente di pericoloso lassù. Si aspettavano che vivesse un’avventura tranquilla, finché non è tornata con il pelo tinto di blu!

“Lily! Cosa… perché sei blu?!” esclama uno dei membri della famiglia di Lily, l’utente di TikTok Raven Lark.

@hae_its_rae

this is what happens when dad lets you play in the attic without supervision 🙄#fyp #catsoftiktok

♬ original sound – Raven Lark

Inizialmente non riuscivano a capire cosa fosse successo, come mai la sua pelliccia era diventata blu?

Hanno pensato che potesse trattarsi di gesso da costruzione o qualcosa di simile. Lily è stata immediatamente pulita e il giorno dopo Raven è andata a indagare per capire come il perché del pelo blu.

Raven, mentre esplorava la soffitta, ha detto: “Penso che fosse da qualche parte in fondo”. Poi dopo aver ispezionato il tutto per un po’ ha trovato quello che cercava.

Suo padre l’aveva già detto e Raven ne ha avuto la conferma vedendo con i suoi occhi, la cosa responsabile del colore blu della pelliccia di Lily è una coperta per spedizioni che si è rovinata e sta perdendo colore.

“Deve essersi sdraiata su di essa e ci si è rotolata dentro perché le piace rotolarsi nelle cose”, ha detto Raven Lark nel video.

“Ci sbagliavamo tutti, e a quanto pare mio padre ha memorizzato cosa c’è in soffitta”, ha scritto Raven Lark su TikTok.

@hae_its_rae

Replying to @furry_lover1987 final update. we were all wrong, and my dad apparently has memorized what’s in the attic #catsoftiktok #reply

♬ original sound – Raven Lark

La gatta sta bene, è solo una gran curiosona a cui piace andare anche nei posti più impensabili, proprio come ogni gatto, quindi, fai sempre attenzione! se ci sono dei posti pericolosi non ci far andare il tuo micio e se ci sono in casa prodotti dannosi fai attenzione a nasconderli e magari chiuderli in un mobile munito di serratura o lucchetto.

Impostazioni privacy