Il trend di Shakira fa impazzire proprio tutti. Questo cagnolino ha qualcosa da dire

La nuova canzone di Shakira ha letteralmente spopolato sul web: anche gli animali sono stati coinvolti in questo assurdo trend, ecco come

Il caso Shakira-Piquè è senza ombra di dubbio il più chiacchierato del momento e risulterebbe strano il contrario: dopo 10 anni di matrimonio e due figli, infatti, la coppia ha deciso di dirsi addio, a seguito di un tradimento ai danni della cantante. Il calciatore, infatti, avrebbe già una nuova compagna e la cosa ha letteralmente mandato in subbuglio i fan…

shakira
La hit di Shakira coinvolge anche gli animali: ecco come (news.cani.it) Foto da IG

La stessa Shakira è rimasta molto scossa dalla situazione, ma non si è di certo demoralizzata, al contrario, ha colto l’occasione per convogliare tutta la sua sofferenza (e voglia di vendetta) in una nuova hit.

La canzone, intitolata BZRP Song, è un chiaro e duro attacco all’ex marito e, probabilmente per la sua iconicitá, è salita in men che non si dica in cima alle classifiche dei brani più ascoltati e scaricati in assoluto.

Le piattaforme d’ascolto, però, non sono le uniche in cui il nuovo lavoro della cantante ha trovato larghi consensi…

I cani cantano come Shakira: ecco cosa sta accadendo su TikTok

BZRP è diventato un vero e proprio tormentone anche sui social, soprattutto su TikTok, piattaforma per antonomasia simbolo della Generazione Z. A differenza che su Facebook e Instagram, su TikTok a dominare sono i video, creati spesso con suoni ed effetti particolarmente in tendenza…

cani cantano shakira
La hit di Shakira coinvolge anche gli animali: ecco come (news.cani.it) Foto da IG

La canzone di Shakira, in pochi giorni, è divenuto l’audio più trendy in assoluto ma non è l’unico. Tra gli effetti più usati al momento, c’è anche un filtro di camuffamento della voce, che ricrea il tono niente poco di meno che di Spongebob, personaggio più amato dei cartoni animati.

Data questa strana accoppiata, qualcuno ha pensato bene di coinvolgere anche i nostri amici animali nel vortice creato dall’artista colombiana, facendo “cantare” loro la hit, ma con una voce decisamente più tenera e buffa.

Ma non è finita qui: per rendere il tutto ancor più realistico, i più “avvezzi” alla tecnologia hanno creato un filtro visivo che ricrea pari pari lo studio di registrazione dove Shakira ha registrato la canzone, luce blu compresa.

Insomma, sembra tutto così reale che il risultato è …ancor più esilarante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miguel Roa (@venecocruceta)

Impostazioni privacy