Ignazio e Cecilia non si sono lasciati. Il particolare fondamentale che non sfugge

Cecilia e Ignazio amano molto i loro cani, ma con gli ultimi avvenimenti sono sorti moltissimi dubbi: ecco come stanno gestendo la cosa

Negli ultimi giorni si è ipotizzato davvero di tutto in merito alla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nonostante lui le avesse finalmente fatto la fatidica proposta di matrimonio, si vocifera che stiano attraversando una grandissima crisi e i due non stiano passando un periodo facile. Eppure una versione ufficiale dei fatti sembra molto difficile da elaborare, ecco perché…

cecilia e ignazio
Ignazio e Cecilia non si sono lasciati. Il particolare fondamentale che non sfugge (news.cani.it) Foto da IG

I segnali che potessero far intuire maretta erano effettivamente evidenti: in primo luogo, pare che la sorella di Belen non porti più l’anello regalatole dal fidanzato e, con la recente proposta di matrimonio, suona davvero molto strano.

Poco dopo, poi, si iniziò a vociferare che Ignazio fosse stato accompagnato alla porta dall’influencer per via di un presunto tradimento che, però, non è stato mai confermato dai diretti interessati. Quel che è emerso è che Ignazio alloggiasse temporaneamente da Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta.

In moltissimi però ritengono che la coppia non sia più in crisi e alcuni dettagli importanti potrebbero confermare questa tesi…

Ignazio e Cecilia non si sono lasciati: ecco il motivo

Ebbene sì, pare che questo momento difficile della coppia sia rientrato e a darne conferma sono stati alcuni particolari. In primis, le dichiarazioni rilasciate dal manager dell’ex gieffino, ma anche la “gestione” dei cani della coppia potrebbe far intendere molto in merito…

cani cecilia e ignazio
Ignazio e Cecilia non si sono lasciati. Il particolare fondamentale che non sfugge (news.cani.it) Foto da IG

Ignazio e Cecilia, infatti, da sempre vivono con due dolcissimi esemplari di jack russel terrirer, di nome Aspirina e Ercolino. La prima era già di Cecilia, mente il secondo è effettivamente arrivato in presenza di emtrambi.

Ebbene i piccoli appaiono più spesso con Cecilia, ma qualche giorno fa anche Ignazio ha postato delle storie mentre giocava con loro. Motivo per cui si potrebbe facilmente capire che sia tornato a casa: fare avanti e dietro con due cani in così poco tempo  potrebbe essere scomodo dati i mille impegni lavorativi di entrambi. 

Il manager di Ignazio, poi, ha svelato a Il Corriere della Sera alcuni dettagli: la coppia avrebbe litigato fortemente (il motivo sarebbe ancora ignoto), ma adesso sarebbe tutto sistemato e Ignazio vive ancora nella casa in comune.

E sull’anello? Probabilmente Cecilia avrà posato in uno shooting per un brand di gioielli e, nel frangente in cui l’abbiamo vista su IG, avrà dovuto per forza togliere l’anello regalatole dal suo fidanzato.

E tu che ne pensi?

Impostazioni privacy