I cani di Soleil hanno un’ossessione e non è la loro padrona!

Soleil Sorge non ha mai nascosto l’amore che prova per i suoi cani: loro, però, sembrano esser pazzi per qualcos’altro molto più che di lei!

Soleil Sorge è una vera bomba ad orologeria: dalla partecipazione al GF VIP l’anno scorso, è diventata quasi indispensabile per portare il giusto pepe nel palinsesto Mediaset. Diversi conduttori, come Alfonso Signorini e Barbara D’Urso, l’hanno voluta con loro per dare quell’apporto indispensabile ai loro formt per essere completi e d’impatto…

soleil sorge
I cani di Soleil hanno un’ossessione e non è la loro padrona! (news.cani.it) Foto da IG

Ebbene sì, dopo il tormentone dell'”amore libero”, in cui l’influencer si è trovata quasi invischiata con la complicità di Alex Belli e Delia Duran, Soleil è diventata una vera e propria presenza fissa su Canale 5, dapprima nelle vesti di giurata de La Pupa e il Secchione, ora come co-conduttrice del GF VIP Party.

La Sorge, però, ha dimostrato di avere tutte le capacità di fare spettacolo, motivo per cui molte dinamiche anche interne alla Casa si sono spesso concentrate su di lei, che si trova all’esterno. Basti pensare che Luca Onestini, ex dell’influencer conosciuto tempo fa a Uomini e Donne, è attualmente un concorrente di quest’edizione…

Soleil Sorge, ecco di cosa vanno ghiotti i suoi amici pelosi

Soleil non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali, in particolare, per i suoi due cagnolini Simbah e Dalì. Sono entrambi esemplari di chihuahua a pelo lungo, il primo sui toni del miele, il secondo misto arlecchino (bianco, nero e marroncino). Anche loro amano molto la loro mamma, ma c’è qualcosa che proprio li fa andar fuori di testa…

cani soleil
I cani di Soleil hanno un’ossessione e non è la loro padrona! (news.cani.it) Foto da IG

A mostrare una particolarissima scena è stata proprio la Sorge tramite delle IG Stories. L’influencer era tornata a casa dopo alcuni impegni e, come sempre, ad accoglierla c’erano i suoi meravigliosi cagnolini.

Dapprima Soleil ha mostrato il modo caloroso in cui Simbah l’ha accolta, cospargendola di baci sul volto, tant’è che lei stessa ha scritto: “Trovate qualcuno che vi ami come mi ama Simbah”.

In un secondo momento, ha mostrato entrambi i pelosetti super eccitati nel comprendere che aveva preso della tasca qualcosa di buono per loro. Si tratta di alcuni premietti del marchio Hygge Dog, da cui Soleil si rifornisce per viziare i suoi piccoli al meglio.

Si tratta di un’azienda che crea crocchette e biscottini su misura per ogni 4 zampe con metodi sostenibili: basterà compilare un breve questionario sul loro sito e, in pochi giorni, Fido avrà il cibo perfetto per lui.

Impostazioni privacy