Iva+Zanicchi+si+complimenta+con+un+collega+a+Sanremo%2C+ma+qualcosa+va+storto%26%238230%3B
newscaniit
/2023/02/11/iva-zanicchi-si-complimenta-con-un-collega-a-sanremo-ma-qualcosa-va-storto/amp/

Iva Zanicchi si complimenta con un collega a Sanremo, ma qualcosa va storto…

Published by

Ospite da Serena Bortone, Iva Zanicchi ha voluto complimentarsi con un collega per la sua performance a Sanremo, ma cala il gelo in studio

Come ogni anno, il Festival di Sanremo riesce a coinvolgere proprio tutti, tant’è che quella in cui va in onda è stata definita ironicamente “settimana santa”. Quasi tutto il palinsesto Rai, infatti, si lascia coinvolgere dallo spettacolo, cercando in tutti i modi di strappare qualche dichiarazione a conduttori e cantanti in gara

Iva Zanicchi fa i complimenti ad un collega a Sanremo ma qualcosa va storto (news.cani.it) Foto da Ansa Foto

I 28 cantanti in gara dunque, oltre a deliziare i telespettatori con i loro inediti brani, vengono costantemente intercettati dai giornalisti dietro le quinte per fornire al pubblico qualche dettaglio inedito sulla loro partecipazione e non solo.

Nello specifico, anche il noto format Oggi è Un Altro Giorno, condotto da Serena Bortone sta concentrando tutta la scaletta sul Festival di Sanremo, prevedendo anche ospiti super noti e amati dal pubblico a casa per commentare le esibizioni e, perché no, dare qualche consiglio o supporto ai concorrenti.

Qualche giorno fa è stato il turno di Iva Zanicchi che, dopo il successo come opinionista all’Isola dei Famosi e l’esperienza a Ballando con le Stelle, è tornata a fare i conti con ciò per cui sembra esser nata sin dal primo momento in cui l’abbiamo conosciuta: il canto!

Iva Zanicchi la spara grossa: ecco cosa ha detto ad Olly

In occasione del Festival, il conduttore Alberto Matano è volato a Sanremo e grazie a lui spesso la Bortone può avere in collegamento alcuni cantanti in gara, con cui lei e i suoi ospiti in puntata possono scambiare brevi botta e risposta in relazione alle loro canzoni e “piccoli scoop” dietro le quinte. Quando è stato il turno di Olly, però, qualcosa è andato storto…

 


Il cantante si è presentato a Sanremo con il brano Polvere e in molti hanno apprezzato la sua performance canora. In primis, proprio la Zanicchi che, per complimentarsi con lui, ha fatto una battuta un po’ infelice, ottenendo l’effetto contrario a quello sperato.

L’artista, infatti, vedendo Olly in collegamento, ha affermato (riportato da Biccy): “Lo adoro Il mio cane si chiama come te!”. Quest’ultimo, in un mix tra ironia e imbarazzo, ha più volte ringraziato la cantante che, resasi forse conto della gaffe, ha cercato di porvi rimedio.

Ha dunque aggiunto: “Ti porterà fortuna. Sei stato molto bravo. Vedrai che la classifica bassa beh… cambierà!”. Di contro, Olly ha aggiunto di esser poco preoccupato per la classifica e che il suo scopo a Sanremo è solo quello di divertirsi e far conoscere la sua musica.

Che ne pensi di questo scambio di battute?

Greta Del Prete

Nata a Bari e laureata in Fashion Styling and Editing allo IED di Roma. Specializzata in copywriting e grafica, lavora nella comunicazione a 360 gradi e ha una passione smodata per il mondo pet, in particolare per i cani. Ha intrapreso la collaborazione con news.cani.it con grande entusiasmo vista la possibilità di coniugare al massimo lavoro e passione.

Recent Posts

5 curiosità sul carattere del Piccolo Levriero Italiano

Il Piccolo Levriero Italiano è un cane raffinato e sensibile, capace di unire eleganza e…

3 mesi ago

Rogna del gatto: tutte le informazioni più importanti da conoscere

La rogna del gatto, nota anche come scabbia felina, è una malattia cutanea causata da…

8 mesi ago

Guida alla scelta del cucciolo di barboncino toy

Acquistare un cucciolo di barboncino toy è un momento emozionante, ma richiede grande attenzione, soprattutto…

11 mesi ago

Vendere un cane all’estero come fare e regolamentazioni

La vendita di cani all’estero è legale, a patto che si seguano regole ferree e…

11 mesi ago

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

2 anni ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

2 anni ago