Iva Zanicchi si complimenta con un collega a Sanremo, ma qualcosa va storto…

Ospite da Serena Bortone, Iva Zanicchi ha voluto complimentarsi con un collega per la sua performance a Sanremo, ma cala il gelo in studio

Come ogni anno, il Festival di Sanremo riesce a coinvolgere proprio tutti, tant’è che quella in cui va in onda è stata definita ironicamente “settimana santa”. Quasi tutto il palinsesto Rai, infatti, si lascia coinvolgere dallo spettacolo, cercando in tutti i modi di strappare qualche dichiarazione a conduttori e cantanti in gara

iva zanicchi
Iva Zanicchi fa i complimenti ad un collega a Sanremo ma qualcosa va storto (news.cani.it) Foto da Ansa Foto

I 28 cantanti in gara dunque, oltre a deliziare i telespettatori con i loro inediti brani, vengono costantemente intercettati dai giornalisti dietro le quinte per fornire al pubblico qualche dettaglio inedito sulla loro partecipazione e non solo.

Nello specifico, anche il noto format Oggi è Un Altro Giorno, condotto da Serena Bortone sta concentrando tutta la scaletta sul Festival di Sanremo, prevedendo anche ospiti super noti e amati dal pubblico a casa per commentare le esibizioni e, perché no, dare qualche consiglio o supporto ai concorrenti.

Qualche giorno fa è stato il turno di Iva Zanicchi che, dopo il successo come opinionista all’Isola dei Famosi e l’esperienza a Ballando con le Stelle, è tornata a fare i conti con ciò per cui sembra esser nata sin dal primo momento in cui l’abbiamo conosciuta: il canto!

Iva Zanicchi la spara grossa: ecco cosa ha detto ad Olly

In occasione del Festival, il conduttore Alberto Matano è volato a Sanremo e grazie a lui spesso la Bortone può avere in collegamento alcuni cantanti in gara, con cui lei e i suoi ospiti in puntata possono scambiare brevi botta e risposta in relazione alle loro canzoni e “piccoli scoop” dietro le quinte. Quando è stato il turno di Olly, però, qualcosa è andato storto…

 

Il cantante si è presentato a Sanremo con il brano Polvere e in molti hanno apprezzato la sua performance canora. In primis, proprio la Zanicchi che, per complimentarsi con lui, ha fatto una battuta un po’ infelice, ottenendo l’effetto contrario a quello sperato.

L’artista, infatti, vedendo Olly in collegamento, ha affermato (riportato da Biccy): “Lo adoro Il mio cane si chiama come te!”. Quest’ultimo, in un mix tra ironia e imbarazzo, ha più volte ringraziato la cantante che, resasi forse conto della gaffe, ha cercato di porvi rimedio.

Ha dunque aggiunto: “Ti porterà fortuna. Sei stato molto bravo. Vedrai che la classifica bassa beh… cambierà!”. Di contro, Olly ha aggiunto di esser poco preoccupato per la classifica e che il suo scopo a Sanremo è solo quello di divertirsi e far conoscere la sua musica.

Che ne pensi di questo scambio di battute?

Impostazioni privacy