Circondato da Supereroi. Ecco come il cantante ha superato i suoi momenti bui

Mr Rain si è aggiudicato il podio al Festival di Sanremo, ma senza l’apporto dei suoi più fedeli amici non sarebbe accaduto: ecco chi sono

Tra le promesse di questo Sanremo 2023 troviamo sicuramente il giovane Mr Rain: la sua esibizione, al giudizio della sala stampa, non spiccò rispetto alle altre ma al momento del televoto è riuscita a risalire, dimostrando che aveva toccato il cuore del pubblico a casa. Senza il giusto supporto però non sarebbe andata così…

mr rain
Circondato da Supereroi. Ecco come il cantante ha superato i suoi momenti bui (news.cani.it) Foto da Ansa

La sua Supereroi ha toccato le corde più intime di moltissimi telespettatori, in quanto sdogana il tabù della salute mentale con estrema dignità e delicatezza, esortando l’ascoltatore ad accettare sè stesso e trovare la forza di andare avanti nonostante difficoltà e fragilità.

Inoltre, l’esibizione di Mattia Balardi è riuscita ad essere forte ed incisiva grazie all’aiuto di un meraviglioso coro di bambini: le voci bianche sul ritornello, infatti, sono probabilmente la ciliegina sulla torta del grande capolavoro con cui quest’artista ci ha deliziati sul Palco dell’Ariston.

Per questo terzo posto meritatissimo, però, Mr Rain deve ringraziare molto un tenero supporto da casa, che riempie la sua quotidianità anche nei momenti più noiosi o difficili…

Mr Rain pazzo dei suoi cani: ecco chi sono

Ebbene sì, anche Mr Rain ha una grande passione per gli animali, tant’è che possiede ben due simpatici 4 zampe: Tokyo e Sushi, i cui nomi sono stati scelti per via di un grande amore del cantante per il Giappone. Ma conosciamo meglio i supereroi della vita di Mattia…

cani mr rain
Circondato da Supereroi. Ecco come il cantante ha superato i suoi momenti bui (news.cani.it) Foto da Facebook

Si tratta di un esemplare di Husky e Shiba Inu, entrambe femminucce, che vivono col cantante nel cuore di Milano. Quest’ultimo, infatti, ha scelto di portarle con sé nel trasferimento da Desenzano del Garda, sua terra d’origine.

La prima ad arrivare è stata Tokyo, circa 3 anni e mezzo fa e, da quel momento, Mr Rain ha capito che la sua vita non sarebbe mai più potuta andare avanti senza. Non contento, 6 mesi dopo ha accolto anche Sushi.

Nonostante non avesse potuto portarle con sé a Sanremo, il pensiero del cantante era spesso rivolto alle sue migliori amiche: spesso, infatti, Mattia le coinvolge in teneri video IG o TikTok dove scrive o canta, mostrando sempre una totale armonia.

Durante il Festival le cagnoline sono state in compagnia di un’amica del cantante e non vediamo l’ora che quest’ultimo torni finalmente a casa per riabbracciarle!

Impostazioni privacy