E’ stato nominato Ceo da Elon Musk, si proprio lui!

Elon Musk non smette mai di sorprendere: stavolta lo fa nominando un CEO molto speciale per il colosso Twitter. Ecco di chi si tratta

Elon Musk non si smentisce mai: nonostante sia una figura di estremo rilievo e debba aver a che fare responsabilità molto importanti, riesce sempre a gestire le cose secondo una prospettiva leggera ed ironica. Un lato che moltissimi apprezzano di lui, ma tantissimi altri puntualmente demoliscono: l’ultimo evento, ad esempio, ha lasciato tutti senza parole

elon musk twitter
E’ stato nominato CEO da Elon Musk, si proprio lui! (news.cani.it) Foto da Ansa Foto

Entro quest’anno, Musk dovrà fare il nome del nuovo amministratore delegato del colosso Twitter. Ebbene sì, il precedente Parag Agrawal è stato congedato e l’imprenditore non è stato molto soddisfatto del suo lavoro: l’ultima frecciatina a lui rivolta pare esserne una chiara conferma.

Nell’attesa di nominare chi avrà ufficialmente il timone tra le mani, Musk ha nominato un amministratore delegato provvisorio molto particolare, che a suo avviso, come dichiarato in un tweet con foto annessa, sarà sicuramente “meglio dell’altro tipo”.

Ti sveliamo la sua identità scorrendo in basso…

Elon Musk nomina il suo cane CEO di Twitter: ecco perché

Ebbene sì, il suo nome è Floki ed è l’adorabile amico peloso di Musk. L’imprenditore ha deciso scherzosamente di nominarlo a seguito di un sondaggio social, in cui chiedeva se avrebbe dovuto dimettersi dalla carica. Alla risposta affermativa della maggioranza degli utenti, Musk ha preso alla lettera il suggerimento, nominando il suo cane CEO provvisorio della multinazionale

cane ceo twitter
E’ stato nominato CEO da Elon Musk, si proprio lui! (news.cani.it) Foto da IG

L’annuncio è stato dato da Musk stesso su Twitter con uno scatto molto eloquente del suo 4 zampe seduto alla scrivania, in tenuta da ufficio. Sul colletto della camicetta è addirittura presente la carica a lui assegnata: CEO Twitter.

Gli occhialetti tondi e rossi, poi, danno a Floki un’immagine decisamente intellettuale: idea che Musk aveva proprio intenzione di ricreare in quanto ha posizionato sulla scrivania dei documenti ufficiali dell’azienda e un laptop per rendere il tutto ancor più realistico.

L’imprenditore ha sempre amato la razza shiba inu anche in relazione al Doge Coin Meme, il suo preferito tra tutti oltre che il più diffuso e capitalizzato. Al tweet, Musk ha anche aggiunto la caption: “Il nuovo CEO di Twitter è fantastico”, scatenando l’ironia del web.

Un gesto davvero molto esaustivo: e tu sei contento di questa “scelta” dell’imprenditore per una carica così importante?

Impostazioni privacy