Un cane modifica il suo giocattolo preferito per un motivo che ha lasciato tutti sbalorditi!

Questo dolcissimo cagnolino che stava in un rifugio ha modificato il suo giocattolo preferito per un motivo che ha lasciato tutti stupiti.

Chiunque abbia la fortuna di avere nella sua vita un animale domestico sa quanto è fortunato e che il loro amore è davvero incondizionato.

Siamo abituati ai comportamenti più dolci e anche a quelle più buffi e strani. Però alcuni animali a volte riescono proprio a stupirci facendo qualcosa di straordinario!

Cane con un orecchio
Perché il cane Bruno ha modificato il suo giocattolo? (news.cani.it) Foto by SPCA of Wake County.

È il caso del cane protagonista di questa storia tenera e commovente. Non attendiamo oltre e andiamo a vedere cosa ha fatto il dolce Bruno.

Ecco perché il cane Bruno ha modificato il suo giocattolo

Bruno ha alle spalle un passato davvero triste. Prima di essere salvato dai soccorritori della SPCA of Wake County, in Carolina del Nord, viveva una vita fatta di abusi e abbandono, anche se era solo un cucciolone di appena un anno.

I suoi soccorritori della SPCA hanno scritto: “Bruno viveva incatenato all’esterno. Gli è stato strappato un orecchio quando un altro cane lo ha attaccato e lui non è riuscito a scappare”.

Però, per fortuna, il destino aveva altro in serbo per il dolce Bruno, nonostante tutto quello che aveva passato si è dimostrato molto più resistente di quanto ci si aspettasse.

Per farlo stare meglio ed alleviare il suo morale mentre stava nel rifugio i custodi gli hanno regalato un pupazzo di peluche a forma di cane. Bruno lo adora!

Cane con un orecchio
Ecco perché Bruno ha modificato il suo giocattolo preferito (news.cani.it). Foto by SPCA of Wake County.

E poi è successo qualcosa di incredibile, ce lo spiega il rifugio: “Bruno ha strappato un orecchio del suo peluche preferito, lo stesso orecchio che gli manca. Il membro dello staff che l’ha trovato non poteva crederci…”.

In quel gesto, il personale del rifugio, ha visto un messaggio del cane che vuole dimostrare come il suo amato giocattolo sia ancora amabile nonostante quella “imperfezione”.

“Bruno sa che non c’è nulla di sbagliato in lui, e ora ha un migliore amico proprio come lui per dimostrarlo”, ha scritto il rifugio.

La SPCA of Contea di Wake ha pubblicato la storia di Bruno e del suo amico peluche con un solo orecchio e la storia è diventata virale! Così Bruno ha trovato una famiglia!

Il rifugio in un aggiornamento ha scritto: “Proprio così, Bruno ha un nuovo papà!!!. Naturalmente, il suo peluche abbinato DOVEVA andare con lui in modo che potessero essere amici per sempre. L’adottante di Bruno lo ama così com’è e ha promesso di mostrare a Bruno solo amore incondizionato per il resto della sua vita”.

Il passato di Bruno ora è solo un brutto ricordo.

Impostazioni privacy