Un Border Collie si prende cura di un agnellino appena nato

Il video del Border Collie che si occupa dolcemente di un agnellino appena nato scioglie i cuori di tutti sul web.

Abbiamo visto più volte degli animali prendersi cura di cuccioli che non erano i loro. E stiamo parlando anche di cuccioli di altre razze di animali.

Sì perché l’amore dei nostri cari amici a quattro zampe sempre proprio non avere confini. Ci danno continuamente lezioni di vita che non dovrebbero passare inosservate.

Border collie
Immagine rappresentativa di un Border Collie (news.cani.it). Foto by Pixabay.

È il caso del border collie protagonista in questa storia insieme al suo piccolo nuovo amico. Non attendiamo oltre e andiamo a vedere come cosa è successo.

Vediamo il video del Border Collie si prende cura di un agnellino

Il video di che andiamo a vedere nel momento che scriviamo l’articolo ha fatto più di 1 milione di visualizzazioni su TikTok da quando è stato postato dal profilo @helenaaaaaar.

Inoltre, ha ricevuto anche più di 128 mila, migliaia di condivisioni e centinaio di commenti. Ma adesso capirai il perché di tanto clamore.

Nel video vediamo un border collie che si accoccola vicino a un agnello in una fattoria del Regno Unito. Gli utenti di TikTok sono letteralmente impazziti per tutta questa dolcezza.

@helenaaaaaar

Callie loves her new mate #farming #sheep #lambs #cute #lamb #sheepdog #collie #fyp

♬ Better Together – Jack Johnson

Nel video postato da Helena, si vede la cagnolina di come Callie, accucciata su una pila di fieno in un fienile. Poi si nota che accoccolato accanto a lei ci sta anche un agnellino appena nato, vediamo Callie mentre gli lecca affettuosamente il muso.

La didascalia recita del video pubblicato dice: “Callie ama il suo nuovo compagno“.

Un utente ha commentato: “Non si può insegnare questo a un collie, è dentro di loro, è così bello da vedere!”. Helena ha aggiunto: “È sempre stata super gentile e incuriosita dagli agnellini appena nati”.

Insomma, questa cagnolina ha proprio tanto amore da donare e il fortunato a ricevere tutte le sue attenzioni al momento è proprio questo dolcissimo agnellino.

Impostazioni privacy