Alan Carling mette in vendita il suo cane per un dispetto molto particolare, ma il web insorge contro di lui: ecco cosa è accaduto
Il web è un mondo davvero incredibile, da cui si possono apprendere notizie da tutto il mondo: se alcune riescono addirittura a strapparci un sorriso, tantissime altre risultano quasi al limite dell’assurdo, tanto da divenire virali, oltre che spunti per dibattiti e scambi di opinioni. In questo caso, però, c’è davvero poco da commentare...
Stavolta ci troviamo nel Regno Unito e il protagonista di questa storia è il giovane Alan Carling: di lui si sa molto poco, oltre al fatto che è un tifoso sfegatato del Newcastle, al tal punto che farebbe qualsiasi cosa per la sua squadra del cuore. In questi giorni, era riuscito inoltre a fare l’impossibile.
Di lì a breve, infatti, si sarebbe disputata la finale della Carabao Cup, match attesissimo in tutto il territorio che vedeva proprio il Newcastle scontrarsi con il Manchester United. I biglietti erano a dir poco introvabili e, se ti ci imbattevi, avresti dovuto comunque fare i conti con dei prezzi esorbitanti.
Carling è riuscito, contro ogni aspettativa, a guadagnarsi il suo posto per la finale ma qualcosa non è andato proprio come aveva immaginato…
Gli fa un dispetto e lo mette in vendita: ecco la storia
Carling ha accolto in casa sua un dolcissimo cucciolo di nome Rudy, ma forse non era davvero pronto all’idea di fare i conti con cosa significhi davvero avere un 4 zampe in giro per casa. I biglietti della partita sono arrivati nella cassetta della posta, ma prima dell’uomo, ci è arrivato il cagnolino…
Quando è tornato a casa, Carling non poteva credere ai suoi occhi: ha trovato in casa Rudy in un mare di tanti pezzetti di carta e in piena fase di masticazione. Insomma, aveva fatto in mille pezzi i tagliandi, al punto da renderli del tutto inutilizzabili.
Inutile dire che Carling ha letteralmente perso il controllo, al punto di arrivare a mettere in vendita il suo cane con un post social molto esemplificativo. È La Stampa a riportarne il contenuto: “Questo è il mio cane Rudy. Lui è un bast…di cucciolo e Rudy e pensa che mettere il naso nella buca delle lettere sia normale” ha scritto.
Dopodiché, ha messo il suo cane in vendita a poco meno di sei euro (5 sterline): per quanto l’atto sia stato assolutamente provocatorio, il web si è completamente scatenato. In molti l’hanno insultato, ma per lo più hanno regnato i commenti ironici per la situaziona alquanto surreale.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…