Mette in vendita il cane perché gli ha fatto un dispetto. L’incredibile storia

Alan Carling mette in vendita il suo cane per un dispetto molto particolare, ma il web insorge contro di lui: ecco cosa è accaduto

Il web è un mondo davvero incredibile, da cui si possono apprendere notizie da tutto il mondo: se alcune riescono addirittura a strapparci un sorriso, tantissime altre risultano quasi al limite dell’assurdo, tanto da divenire virali, oltre che spunti per dibattiti e scambi di opinioni. In questo caso, però, c’è davvero poco da commentare...

cane fa dispetto
Mette in vendita il cane perché gli ha fatto un dispetto. L’incredibile storia (news.cani.it)

Stavolta ci troviamo nel Regno Unito e il protagonista di questa storia è il giovane Alan Carling: di lui si sa molto poco, oltre al fatto che è un tifoso sfegatato del Newcastle, al tal punto che farebbe qualsiasi cosa per la sua squadra del cuore. In questi giorni, era riuscito inoltre a fare l’impossibile.

Di lì a breve, infatti, si sarebbe disputata la finale della Carabao Cup, match attesissimo in tutto il territorio che vedeva proprio il Newcastle scontrarsi con il Manchester United. I biglietti erano a dir poco introvabili e, se ti ci imbattevi, avresti dovuto comunque fare i conti con dei prezzi esorbitanti.

Carling è riuscito, contro ogni aspettativa, a guadagnarsi il suo posto per la finale ma qualcosa non è andato proprio come aveva immaginato…

Gli fa un dispetto e lo mette in vendita: ecco la storia

Carling ha accolto in casa sua un dolcissimo cucciolo di nome Rudy, ma forse non era davvero pronto all’idea di fare i conti con cosa significhi davvero avere un 4 zampe in giro per casa. I biglietti della partita sono arrivati nella cassetta della posta, ma prima dell’uomo, ci è arrivato il cagnolino…

cane rudy fa dispetto
Mette in vendita il cane perché gli ha fatto un dispetto. L’incredibile storia (news.cani.it) Foto da Facebook Alan Carling

Quando è tornato a casa, Carling non poteva credere ai suoi occhi: ha trovato in casa Rudy in un mare di tanti pezzetti di carta e in piena fase di masticazione. Insomma, aveva fatto in mille pezzi i tagliandi, al punto da renderli del tutto inutilizzabili.

Inutile dire che Carling ha letteralmente perso il controllo, al punto di arrivare a mettere in vendita il suo cane con un post social molto esemplificativo. È La Stampa a riportarne il contenuto: “Questo è il mio cane Rudy. Lui è un bast…di cucciolo e Rudy e pensa che mettere il naso nella buca delle lettere sia normale” ha scritto.

Dopodiché, ha messo il suo cane in vendita a poco meno di sei euro (5 sterline): per quanto l’atto sia stato assolutamente provocatorio, il web si è completamente scatenato. In molti l’hanno insultato, ma per lo più hanno regnato i commenti ironici per la situaziona alquanto surreale.

Impostazioni privacy