Va in giro per la città con il megafono. Il motivo ti strapperà un sorriso e anche una lacrima

Quando un cane si smarrisce i proprietari vengono colti da un senso improvviso di impotenza e disperazione.

D’altronde, si finisce subito con il pensare che il proprio amico a quattro zampe sia perso in qualche vicolo buio e, magari, abbia paura delle sue sorti e ci stia chiamando disperatamente.

bruno
Per trovare Bruno scende in strada anche un camioncino con il megafono

In queste situazioni è logico pensare a qualsiasi soluzione per potersi riavvicinare a lui… anche alle più strambe e originali, come questa che arriva dal Messico.

Una trovata bizzarra per ritrovare Bruno

Un video pubblicato su Tik Tok, e che condividiamo qui sotto, ci mostra che cosa hanno pensato di fare i proprietari di Bruno, un cane che si è perso in una città del Messico lasciando nello sconforto i suoi amici umani.

#perritoextraviado #bruno #viaductopiedad #cdmx #mexico🇲🇽 | TikTok

La famiglia di Bruno ha dunque pensato di attirare l’attenzione del cane nel momento a lui più caro, quello della palla.

I proprietari del cane si sono dunque decisi a passare all’azione subito dopo la scomparsa del cane, quando hanno capito che Bruno non sarebbe tornato più da loro senza un aiuto.

Con l’aiuto di un camioncino, hanno percorso le strade della città in cui ritengono che Bruno si aggiri ancora e con l’aiuto di un megafono hanno iniziato a chiamarlo, ricordandogli che è l’ora della pappa e che  giunto il momento di riavvicinarsi per mangiare.

Il richiamo ha naturalmente catturato l’attenzione di tutti, mobilitatisi per aiutare la famiglia di Bruno a ritrovare il proprio amato cane.

Da quanto abbiamo saputo, però, per il momento l’esito delle ricerche non è stato positivo. Di Bruno non ci sono infatti tracce, ma questo non sembra aver fatto arrendere la famiglia di questo cane, che continua imperterrita nei tentativi di trovare l’amato quattro zampe.

Il video fa il giro del mondo

Con una storia così particolare alle spalle e con un tentativo così bizzarro di ritrovare il proprio cane, è facile immaginare che cosa sia accaduto al video che ritrae il camioncino. In poche ore il filmato è diventato virale, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e di messaggi di supporto.

A noi non rimane altro da fare che sperare che gli sforzi di questa famiglia possano arrivare a un lieto fine e che, dunque, a Bruno sia concesso il piacere di ritornare tra le braccia dei suoi amici umani, pronti per nuove avventure!

Impostazioni privacy