Elettra Lamborghini e Afrojack: nuova sfida da affrontare insieme

Elettra Lamborghini ama molto gli animali e sta cercando di trasmettere questa passione al marito a 360 gradi: non sempre, però, è così facile

Elettra Lamborghini è ormai un personaggio di spicco nel panorama musicale italiano: in pochi anni, ha sfornato una serie di hit estive di successo, come Pistolero e Caramello ma nonostante questo (e il suo “nome importante”) è sempre rimasta coi piedi per terra, preservando tanto la sua privacy

elettra e afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack: nuova sfida da affrontare insieme (news.cani.it) Foto da IG @elettramiuralamborghini

Al momento, la cantante è impegnata col nuovissimo format Italia’s got Talent, in onda su Disney Plus e, come in molti si aspettavano, non sta affatto deludendo le aspettative: la ragazza, infatti, nonostante la sua giovane età, ha ben chiari i suoi obiettivi e non accetta compromessi.

Lo ha dimostrato anche in merito al rapporto con la sorella maggiore Ginevra, recentemente protagonista del Grande Fratello Vip. Nonostante, infatti, molti auspicavano un confronto (e magari una riappacificazione) tra le due, Elettra è stata categorica e non ha mai voluto avere più niente a che fare con l’ex gieffina.

Al momento, infatti, la cantante è concentrata sulla sua carriera, su suo marito Afrojack e, soprattutto, sul suo amore indiscusso per gli animali

Elettra e Afrojack alle prese coi cavalli: il siparietto è memorabile

Come è noto a chi la segue da tempo, Elettra e Afrojack hanno da poco adottato Lea, una dolcissima cucciola di levriero italiana color nocciola, ma la passione della cantante nei confronti degli animali non si ferma qui. La lamborghini, infatti, pratica equitazione da tempo e sta cercando di avvicinare anche il marito al mondo dei cavalli: il risultato, però, non è quello sperato…

afrojack e cavallo scenetta
Elettra Lamborghini e Afrojack: nuova sfida da affrontare insieme (news.cani.it) Screen da IG @elettramiuralamborghini

La stessa Elettra che, di base, è estremamente riservata, ha pubblicato recentemente una IG Story in cui mostra il marito rapportarsi con dolce Dadi, sauro dagli occhi chiari che accompagna la cantante dal 2020.

Chi pratica equitazione sa bene che un buon rapporto tra cavallo e cavaliere è fondamentale per avere buoni risultati, tuttavia, Elettra ha pensato di coinvolgere anche il DJ in questo grande amore.

La scena di Afrojack che portava Dadi con una lunghina è stata a dir poco esilarante: nonostante, infatti, l’uomo sia molto alto e possente, aveva quasi difficoltà a portare a spasso il cavallo, tanto che ad un certo punto si è fatto trascinare nell’erba (di cui, si sa, i cavalli vanno ghiotti!).

Insomma, ci vuole polso per avere a che fare con animali così intelligenti e sensibili ed Elettra lo sa bene, ma siamo certi che anche Afrojack, con una maestra così attenta e competente, imparerà molto presto!

Impostazioni privacy