Elettra Lamborghini e Lea sono inseparabili: il suo amore per gli animali va oltre ogni limite.

Elettra Lamborghini non vive solo di musica: la cantante adora gli animali e si circonda di 4 zampe in numerosi momenti della sua vita

La vulcanica Elettra Lamborghini non smette mai di stupire i suoi fan: la cantante di Pistolero, infatti, ha numerose passioni ed è principalmente grazie ai social che gli utenti hanno imparato a conoscere il suo lato più dolce e sensibile. Un interesse che ha molto a cuore, ad esempio, è quello verso gli animali: te ne parliamo scorrendo in basso…

elettra e lea
Foto da Instagram @elettralamborghini

Per quanto la performer sia sempre molto esuberante ed incisiva nelle sue esibizioni, nel privato è estremamente chiusa e riservata. Della sua vita personale, infatti, mostra giusto l’indispensabile: in particolare ricorrono l’amore smisurato per suo marito Afrojack e per i suoi animali.

Dopo la scomparsa improvvisa del suo cane Roy, a cui era molto affezionata, la cantante ha deciso di accogliere in famiglia la tenerissima Lea, dolce cucciola di piccolo levriero italiano color nocciola. 

Ma Lea non è l’unica ad occupare un posto nel suo cuore…

Elettra Lamborghini e la sua passione per gli animali

Ebbene sì, come già noto, la Lamborghini ha una grande passione per gli animali, di qualsiasi natura essi siano. Per quanto la cagnolina sia il suo 4 zampe “domestico”, la cantante conta anche altri pelosetti in famiglia

Elettra è anche una grande appassionata di equitazione, sport che pratica ormai da diversi anni. Come si evince dai social, infatti, trascorre moltissimo tempo tra campi e scuderia, in compagnia dei suoi amati cavalli.

Non molto tempo fa, la cantante presentò sui social il suo Dadi, esemplare pezzato tra bianco e sauro con dei meravigliosi occhi azzurri. La ragazza però è solita chiamarlo Daddy dato che non apprezza particolarmente il suo nome “all’anagrafe”!

Spesso e volentieri l’influencer si mostra sui social in sella al suo cavallo e, pur non potendolo avere direttamente sotto il tetto di casa, lo adora allo stesso modo della piccola Lea.

E non è ancora finita: le “new entry” in famiglia sono una capretta e un alpaca, che la cantante ha regalato al marito in occasione del suo compleanno. A rivelarlo, Elettra stessa, che ha postato un video sui social dove provava a dar loro da mangiare.

Che dire, la Lamborghini, oltre ad essere super simpatica e divertente, ha anche un grandissimo cuore!

Impostazioni privacy