Hai timore che il tuo animale domestico senta troppo la noia in tua assenza? La rivoluzione tecnologica ha pensato molto anche a loro
Sono sempre più numerosi i 4 zampe che abitano nelle case degli italiani e questo non è un caso. L’esigenza di avvalersi della compagnia di un animale domestico, infatti, non è sempre più legata alla voglia di prendersene cura al massimo, non solo per quanto concerne bisogni ed esigenze di primaria necessità…
Al giorno d’oggi, infatti, sono sempre di più i proprietari di animali d’affezione che prendono a cuore la loro esistenza in modo sempre più profondo e attento. Nonostante il caro vita, infatti, preferiscono privarsi di uscite con gli amici e spese extra piuttosto che tagliare la spesa destinata ai loro amici pelosi.
Inoltre, l’avvento della pandemia ha cambiato totalmente il rapporto uomo-animale: se, in un primo momento, non ci si faceva troppi scrupoli nel lasciare Fido solo in casa durante le ore lavorative, adesso la situazione sembrerebbe radicalmente cambiata. Sempre più persone, infatti, hanno paura di lasciare troppo tempo da solo il proprio amico peloso e le ragioni sono davvero sorprendenti…
La motivazione non sarebbe legata ai potenziali danni da ansia da separazione, bensì alla potenziale noia che Fido potrebbe provare troppo tempo lontano dal suo umano. È per questo motivo che sono state create sempre più soluzioni tecnologiche volte a migliorare il suo benessere nei momenti di solitudine…
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…