Giochi interattivi, le ultime novità da proporre al tuo pet. Sono proprio entusiasmanti

Esistono ormai in commercio numerose forme d’intrattenimento per i nostri amici a 4 zampe: l’ultima novità è a dir poco incredibile

Sono sempre di più le persone che scelgono di godere quotidianamente della compagnia di uno o più animali domestici. Questo, ovviamente, significa farsi carico di una o più vite ed è dovere di ogni proprietario di pelosetti assicurarsi che vivano una vita dignitosa in tutto e per tutto. Attenzone, però, a non sottovalutare anche il fattore intrattenimento

cane e giochi
Giochi interattivi, le ultime novità da proporre al tuo pet. Sono proprio entusiasmanti (news.cani.it)

Ora come ora, infatti, chi apre le porte della propria casa (e del proprio cuore) ad un amico peloso decide di prendersene cura a 360 gradi, andando oltre dunque al basilare soddisfacimento dei loro bisogni primari (mangiare, bere, uscire per espletare i bisogni e via dicendo).

Il mondo del pet shop, infatti, ha saputo cogliere questo grande cambiamento di prospettiva, rendendo disponibili in commercio una serie di accessori e giochi volti a intrattenerli e rendere la loro vita ancor più piena ed interessante.

Ed è proprio in fatto di giochi interattivi che arriva una novità a dir poco entusiasmante: i vostri animali domestici la amerebbero a primo impatto…

Serpente interattivo: ecco cos’è e dove trovarlo

Si chiama Skjjl Snake ed è proprio un serpente interattivo! Fondamentalmente, si muove come farebbe un rettile vero e proprio, divenendo una “preda interessante” per i nostri amici a 4 zampe. È particolarmente indicato per i gatti, ma può essere interessante anche per i cani…

serpente interattivo gioco
Giochi interattivi, le ultime novità da proporre al tuo pet. Sono proprio entusiasmanti (news.cani.it)

Il gioco prevede una modalità sensore: tramite rilevamento intelligente, il serpente inizia a muovere il corpo, ma anche ad illuminare gli occhi. Anche il design è relativamente realistico, dal materiald alla struttura: i colori brillanti e vivaci, poi, possono essere un ulteriore stimolo visivo per il vostro amico peloso.

È anche estremamente semplice da utilizzare: per azionarlo, basterà premere un interruttore sulla testa. Dopodiché, andrà in modalità di spegnimento dopo 1 munito di attività. La lunghezza del serpente è di circa 40 cm

È ricaricabile tramite USB (fornita insieme al gioco) e arriva al massimo della batteria in circa 30 minuti. Una ricarica, invece, è spendibile in un’ora di attività. Potete trovarlo e acquistarlo su Amazon ad un prezzo di 24 euro.

In molti, però, sostengono che non sia un passatempo opportuno in quanto, avendo le sembianze di un serpente, potrebbe indurre il cane o il gatto in inganno. Ciò significa che, in una situazione reale analoga, non saprebbero riconoscere una potenziale situazione pericolosa. E voi da che parte state?

Impostazioni privacy