Scoppia la polemica a Uomini e Donne: l’amore per gli animali nasconde qualcos’altro

A Uomini e Donne i colpi di scena non sono mai abbastanza: a far scoppiare la polemica stavolta è (strano ma vero) l’amore per gli animali

Il noto dating show Uomini e Donne non smette di riservare sorprese: indubbiamente il Trono Classico è quello più seguito e apprezzato, tuttavia, anche le dinamiche tra gli Over destano spesso interesse e curiosità. I litigi, però, tra loro sono letteralmente all’ordne del giorno…

uomini e donne
Scoppia la polemica a Uomini e Donne: l’amore per gli animali nasconde qualcos’altro (news.cani.it)

Durante le ultime puntate, il parterre Over femminile ha visto un nuovo ingresso non troppo sconosciuto ai veterani del programma: parliamo della dama Aurora Tropea, che già in passato aveva tentato la ricerca dell’amore presso il format di Maria De Filippi, senza però riuscirci.

La donna, però, decise di lasciare la sua postazione per un po’ dopo una storia d’amore particolarmente contrastata, oltre che numerose discussioni con altri membri del parterre maschile (tra cui anche Armando Incarnato).

I due Over, ad oggi, sembrano non aver dimenticato le loro divergenze, tanto da scontrarsi ancora in modo anche abbastanza forte: a metterci ulteriore pepe, poi, sono intervenuti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti del programma…

Aurora versus Tina: ecco il motivo dello scontro

Sembra assurdo, ma è tutto vero: a creare uno scontro tra gli opinionisti, la Dama e il Cavaliere è stata proprio un’affermazione sulla Tropea in relazione al suo amore incondizionato verso gli animali. Vi spieghiamo nel dettaglio quanto è accaduto scorrendo in basso…

aurora e tina ued litigio
Scoppia la polemica a Uomini e Donne: l’amore per gli animali nasconde qualcos’altro (news.cani.it) Foto da IG

Si stava svolgendo una delle canoniche sfilate di moda del parterre maschile, a tema “Devi scegliermi perché…”. Un Cavaliere ha subito fatto riferimento al suo amore per gli animali, catturando subito l’attenzione e il benvolere di Aurora.

Nonostante, infatti, a detta di molte Dame la sua passerella non sia stata significativa, il tema a attorno a cui il Cavaliere ha orientato la sfilata sarebbe stato più che sufficiente per Aurora per assegnargli un bel 10.

Tina Cipollari, a quel punto, ha attaccato la Dama sottolineando che il bene nei confronti degli animali passa in secondo piano se poi non si vuole bene alle persone. Di contro, la Tropea ha sottolineato che i 4 zampe siano molto più meritevoli di amore a confronto.

A quel punto, Gianni è stranamente intervenuto a sostegno di Aurora (forse anche per punzecchiare simpaticamente la collega), sottolineando che a sua volta diffida da chi non ama cani e gatti. Armando Incarnato, a sua volta, ha sottolineato contro la Dama che gli animali non si considerano solo per compagnia, ma per tutto il meraviglioso mondo che hanno da offrire.

Insomma, secondo la Cipollari forse la Dama si sta “nascondendo” dietro l’amore per i 4 zampe per fare una buona impressione… e voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy