Un+uomo+esce+di+casa+e+calpesta+un+serpente+velenoso%21
newscaniit
/2023/03/17/uomo-esce-casa-calpesta-serpente-velenoso/amp/
News

Un uomo esce di casa e calpesta un serpente velenoso!

Published by

Un uomo viene ripreso dalla telecamera fuori la porta di casa mente calpesta un serpente velenoso!

Ti sei mai imbattuto in un serpente velenoso? E un’esperienza davvero molto spaventosa. Il Lowland Copperhead (Austrelaps superbus), di cui parleremo di seguito, è un serpente altamente velenoso che si trova nel sud-est dell’Australia e in Tasmania.

Un uomo calpesta un serpente velenoso (news.cani.it). Foto dal profilo Facebook di The Snake Hunter.

Questa specie di serpente è nota anche con il nome di copperhead, ovvero, testa color rame in inglese (anche se la sua colorazione può anche variare dal ramato).

È anche famosa per il suo potente veleno, che può causare forti dolori e persino la morte negli esseri umani se non curati prontamente e nel modo corretto.

Un uomo australiano è a dir poco fortunato ad essere ancora vivo, infatti, ha calpestato un serpente Lowland Copperhead fuori dalla porta di casa sua. Vediamo cosa è successo.

Cosa è successo all’uomo?

Arvind Atri abita a Donnybrook, vicino a Melbourne, e uscendo fuori della porta di casa è riuscito a evitare per poco il morso del Lowland Copperhead che si trovava proprio lì fuori.

Le riprese delle telecamere a circuito chiuso mostrano Arvind che salta nel momento in cui calpesta il serpente velenoso.

Poi il filmato continua con il serpente che striscia sotto il marciapiede di cemento. Così è stato chiamato l’acchiappa-serpenti Mark Pelley, noto come The Snake Hunter.

Ed è stato proprio Mark Pelley a condividere il video dell’accaduto in un post su Facebook, descrivendo l’incidente come “un momento tra la vita e la morte“.

Ecco cosa ha detto Mark Pelley a Newsweek: “Mi ci sono voluti 30 minuti di scavo per tirare fuori [il serpente] da sotto il cemento, ma alla fine è stato catturato”.

Ha anche aggiunto che per fortuna il signor Arvind Atri è stato molto calmo e raccolto considerando lo spiacevole incontro ravvicinato col serpente velenoso.

Infatti, Arvind Atri dopo l’accaduto ha avvertito la famiglia di stare lontani e poi ha chiamato subito un professionista, ovvero Mark Pelley, The Snake Hunter, per aiutarlo.

“Arvind è straordinario e ha fatto la cosa giusta“, ha detto Pelley. Il filmato pubblicato su Facebook ha ricevuto molte visualizzazioni e molti utenti sono rimasti molto sorpresi dalla dinamica dei fatti

Diana Capasso

Sono nata a San Paolo Bel Sito (NA) e ho sempre amato leggere e scrivere. Questa passione si è trasformata in un lavoro che svolgo dal 2014. Sono una SEO copywriter, ma scrivo anche romanzi e altro. Le altre passioni sono gli animali, la musica, l’archeologia, i film e le serie tv e, in particolar modo, amo il genere fantasy. Come diceva Albert Einstein “La logica ti porterà dalla A alla B. L’immaginazione ti porterà ovunque”.

Recent Posts

Conservare il cibo del gatto in modo giusto anche dopo l’apertura

Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…

11 mesi ago

Golden gioca con il suo peluche preferito poi incontra la sua versione gigante

Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…

11 mesi ago

Congelato e affamato: il cucciolo di cane è in bilico tra la vita e la morte

Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…

11 mesi ago

Il cane si lamenta all’improvviso: quando il guaito è spia di malessere

Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…

11 mesi ago

Mamma cane salva i cuccioli dall’incendio e li mette al sicuro sul camion dei pompieri

Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…

11 mesi ago

Nessuno vuole essere suo amico, ma poi incontra lui: l’incredibile legame tra due cuccioli speciali

Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…

11 mesi ago