Enrico Mentana ha condotto il suo TG così! Nessuno se lo sarebbe aspettato

Enrico Mentana è un pilastro della televisione italiana, ma anche un grande esempio da seguire: al suo TG ha portato degli “ospiti speciali”

Oltre ad essere un noto conduttore, Enrico Mentana è anche un grandissimo uomo di cultura: non a caso, per moltissimi personaggi moderni del panorama televisivo italiano lo considerano un vero e proprio mentore, capace di insegnare tanto anche solo con poche parole. L Le sue capacità, però, vanno di pari passo con il suo animo nobile

enrico mentana conduce con i suoi cani
Enrico Mentana ha condotto il suo TG così! Nessuno se lo sarebbe aspettato (news.cani.it) Foto da Ansa

Il noto presentatore televisivo conduce il TG L7 ormai da diversi anni, tant’è che il programma non sarebbe lo stesso (oltre che così seguito) senza la sua presenza. D’altronde, tra i conduttori, Mentana è sicuramente uno dei più amati, oltre che tra i più informati ed appassionati al proprio lavoro.

Recentemente poi, l’uomo ha avuto modo di vivere una grande gioia: quella di vedere la sua compagna Francesca Fagnani alle prese con la conduzione del Festival di Sanremo! La coppia è estremamente riservata, tuttavia, è emerso che per loro un momento di rito è quello del martedì sera, quando cenano insieme guardano Belve, format condotto proprio dalla Fagnani.

Enrico Mentana ha condotto il TG con i suoi cani: ecco la prova

Qualche giorno fa, l’amatissimo conduttore ha deciso di condurre il sul canonico TG insieme a due ospiti molto speciali. A riportare il momento sui social è stato proprio lui, che ha postato uno scatto che, in meno che non si dica, è diventato incredibilmente virale…

cani mentana al TG
Enrico Mentana conduce il telegiornale con i suoi amici a 4 zampe (news.cani.it) Foto da IG @enricomentana

Ebbene sì, l’uomo ha deciso di condurre il TG con la partecipazione delle dolcissime Nina e Bice, le sue cagnoline di razza Cavalier King. Loro e Mentana sono a dir poco inseparabili, tuttavia, probabilmente l’uomo ha deciso di fare un passo in più portandole con sé a lavoro.

Le cucciole sono state a dir poco impeccabili, tanto che se non ce l’avesse rivelato Enrico, nessuno si sarebbe mai accorto della loro presenza sotto la scrivania a cui, come di consueto, il conduttore si siede per portare avanti il suo telegiornale.

«Non so se mi spiego» ha commentato lo stesso Mentana sotto lo scatto, scatenando una pioggia di like e commenti d’approvazione: è inutile dire il contrario, ci vorrebbero molte più persone così libere di pensiero… e di azione!

Impostazioni privacy