Luciana Litizzetto, nota per la sua ironia pungente, ha imitato il conduttore Enrico Mentana portando in trasmissione un ospite speciale
Luciana Litizzetto è una delle comiche più famose nel nostro Paese: non a caso, il grande Fabio Fazio l’ho voluta fortemente come spalle nel suo programma domenicale Che Tempo Che Fa. L’ironia pungente della torinese, infatti, è da sempre un marchio di fabbrica per il noto format: stavolta, però, si è davvero superata…
Ogni domenica è un appuntamento fisso con Luciana che, tra uno scherzo e l’altro, riesce sempre e comunque a trattare argomenti seri e profondi con grande dignità. L’iter è sempre quello: la professionista pende gli eventi più caldi o chiacchierati del momento e ne fa il centro del suo show.
Recentemente, a far parlare molto è stato un post pubblicato da Enrico Mentana, il quale ha portato a lavoro le sue cagnoline Nina e Bice: il presentatore ha così condotto il telegiornale con le sue amiche a 4 zampe sotto al tavolo. La Litizzetto, dunque, non poteva lasciarsi scappare un’occasione così succulenta per metterci del suo…
Luciana Litizzetto presenta Mora: ecco chi è
Ebbene sì, la scorsa domenica a Che Tempo Che Fa, Luciana ha deciso di presentare la sua cagnolina Mora, definita ironicamente come “un incrocio tra Cocciante e Vessicchio”. La cagnolina è subito entrata nelle grazie del pubblico e di Fazio, tant’è che gran parte della trasmissione si è incentrata su di lei…
Mora, tra un saluto e l’altro, si è subito mostrata molto rispettosa: proprio per questo motivo, dato che Mentana ha fatto lo stesso con le sue adorabili Chavalier King, anche Luciana ha deciso di dare alla sua barboncina lo spazio che meritava.
D’altronde, ha ribadito a Fazio che, essendoci addirittura i pesci da tanti anni in studio, la presenza di Mora non sarebbe stata un problema. Dopo averle chiesto se “avesse qualcosa da dire”, Fazio ha fatto entrare una seconda poltrona per l’ospite d’eccezione.
“E’ anche più alta di te!” ha dichiarato il padrone di casa vedendo Luciana e Mora sedute vicine. La Litizzetto, poi, ha posto ancora una volta l’accento sull’episodio di Mentana, sostenendo che non si aspettava che avesse due cani di quel tipo, ma due alani (o comunque di taglia molto più grande).
E voi avete seguito lo show?
Visualizza questo post su Instagram