Il gatto che viaggia sui jet privati grazie alla sua eredità…

Sai che questo gatto è uno dei più ricchi in assoluto? Questo perché apparteneva ad uno degli uomini più ricchi al mondo…

Ebbene sì, proprio come accade alle persone, anche gli animali domestici possono nascere più o meno fortunati. Choupette, dal canto suo, potrebbe testimoniarlo al massimo se potesse parlare: questa micetta, infatti, può vantare di essere una delle più ricche al mondo

CHOUPETTE gatto
Il gatto che viaggia sui jet privati grazie alla sua eredità…(news.cani.it) Foto da IG @choupetteofficiel

Basti pensare che questa cucciola di birmana color neve e dagli occhi azzurro cangiante riesce addirittura a volare sui jet privati e ha avuto l’onore di visitare quasi tutto il mondo grazie al suo famosissimo padrone. Quest’ultimo è purtroppo scomparso nel 2019 ma si è assicurato che la sua piccola vivesse al massimo anche dopo la sua morte.

D’altronde, tra i due è stato amore a prima vista: il noto stilista, infatti, ha dovuto utilizzare un “metodo poco ortodosso” per portarla a casa con sé. La gattina, infatti, in un primo momento apparteneva ad un suo amico, che gli aveva chiesto di tenerla con sé due settimane mentre era in vacanza

Tutto su Choupette, gatto di Karl Lagerfeld

Ebbene sì, il grande Karl Lagerfeld ha deciso di non restituire mai Choupette al suo amico, decidendo di tenerla con sé fino alla sua morte. D’altro canto, la felina è diventata una vera e propria fonte d’ispirazione per lui anche sul lavoro

karl lagerfeld e choupette
Il gatto che viaggia sui jet privati grazie alla sua eredità…(news.cani.it) Foto da IG @choupetteofficiel

Choupette, ad oggi, gira negli uffici di Lagerfeld “controllando” che il lavoro venga svolto a dovere: lo stilista si è assicurato che chi si occupi di lei costantemente abbia sempre il denaro necessario per farla vivere al meglio.

Choupette, però, è benissimo in grado si sostenersi da sola: basti pensare che fa parte di un’agenzia per “animali domestici vip” e guadagna molto bene dai numerosi shooting fotografici di cui la vogliono protagonista.

Quel denaro, infatti, Lagerfeld ha chiesto espressamente venisse riservato a tutte le spese di cui la gattina avesse avuto bisogno in futuro per mantenere lo stile di vita a cui era sempre stata abituata.

Ed effettivamente, come si può evincere dal profilo IG della cucciolotta, che conta ben 132 mila follower, è ben abituata a voli di lusso, ambienti confortevoli e, ovviamente, attenzione e coccole a volontà da chi si occupa di lei!

Impostazioni privacy