Drew Barrymore parla dei suoi amati gatti: “Non mi sognerei mai di…”

Drew Barrymore ha rivelato di avere una grande passione per gli animali, soprattutto i gatti. Ecco come e da dove è partita

Drew Barrymore è una delle attrici più amate e richieste ad Hollywood: il suo talento davanti alla cinepresa è stato ben evidente sin dai tempi di ET, quando era ancora giovanissima. Eppure nel tempo la donna ha dimostrato di avere innumerevoli qualità oltre a questo…

drew barrymore amore gatti
Drew Barrymore parla dei suoi amati gatti: “Non mi sognerei mai di…” (news.cani.it) Foto da IG @drewbarrymore

La Barrymore, in tutti questi anni di notorietà, si è sempre mostrata semplice e genuina: nella sua vita quotidiana, infatti, sostiene valori profondi e fondamentali: primo tra tutti, l’amore nei confronti degli animali. Lei in primis, infatti, ha aperto le porte della sua casa (e del suo cuore) a innumerevoli amici a 4 zampe.

In particolare, però, l’attrice ama particolarmente i gatti, tanto che ne ha ben quattro, tutti rigorosamente adottati da rifugi. Lei stessa ha ammesso che non concepisce l’idea di acquistarli quando, in giro per il mondo, ce ne sono tantissimi in cerca di casa e famiglia. Vi raccontiamo di più scorrendo in basso…

Drew Barrymore parla dei suoi gatti: ecco com’è nato l’amore per loro

L’amore della Barrymore per i gatti è partito proprio nella giovinezza: in un intervista a People, infatti, ha raccontato che i suoi primi mici sono arrivati a casa quando era soltanto un adolescente ed è andata a vivere da sola. Per lei era un piccolo passo per la costruzione della sua famiglia

drew barrymore e gatto
Drew Barrymore parla dei suoi amati gatti: “Non mi sognerei mai di…” (news.cani.it) Foto da IG @drewbarrymore

E infatti, ad oggi, Drew ha 48 anni e due figlie (Olive e Frankie) e in casa non mancano i due gatti che aveva adottato moltissimi anni addietro. Alla famiglia, inoltre, si sono aggiunti altri due mici, per un totale di 4 felini domestici, tutti rigorosamente provenienti da rifugi.

La storia, però, non si ferma qui: nel suo appartamento a New York, infatti, l’attrice possiede anche due cani ed un’iguana. Per lei, infatti, vivere senza animali sarebbe impensabile in quanto adora svegliarsi circondata dal loro amore.

Insomma, la Barrymore ha le idee molto chiare e, soprattutto, non corre mai il rischio di sentirsi sola con tutto questo traffico per casa. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy