Paura e spavento per Cecilia Rodriguez. Un incidente che può cambiare la giornata

Cecilia Rodriguez ama molto gli animali, anche se non sono i suoi: questo piccolo ma spiacevole incidente ne è la testimonianza

Cecilia Rodriguez, si sa, è una grandissima amante degli animali oltre che della moda. L’amore che dimostra ogni giorno verso i suoi due cuccioli di jack russel ne è la più grande testimonianza ma non solo: ecco un’altra manifestazione che chiarisce molto questa sua grande passione…

cecilia rodriguez cani
Paura e spavento per Cecilia Rodriguez. Un incidente che può cambiare la giornata (news.cani.it) Foto da IG @chechurodriguez_real

Ma partiamo con ordine: la Rodriguez è solita portare a passeggio i suoi amici a 4 zampe, Aspirina ed Ercole. La prima è praticamente la sua ombra, in quanto l’influencer la porta con sé dappertutto e quando l’hanno dovuta operare, Cecilia era davvero in apprensione.

Ercole è invece il secondogenito e per tutti gli amici è soprannominato Ercolino. Anche lui è davvero molto amato in casa Rodriguez-Moser e per fortuna va anche molto d’accordo con la primogenita, tanto da diventare inseparabili in pochissimo tempo.

Ma veniamo al dunque…

Cecilia Rodriguez si sfoga su IG: ecco cosa è accaduto

Come già chiarito in precedenza, l’influencer è solita dedicare molto tempo libero ai suoi 4 zampe. La loro attività preferita è sicuramente quella di trascorrere molte ore insieme al parco o all’area cani. Qui sono soliti incontrare altri cagnolini, ma l’ultima vicenda non è stata proprio facile da digerire per Chechu

cani cecilia rodriguez
Paura e spavento per Cecilia Rodriguez. Un incidente che può cambiare la giornata (news.cani.it) Foto da IG @chechurodriguez_real

L’influencer era intenta a fare un video ai suoi cuccioli, come spesso accade, quando all’improvviso si è avvicinata un’altra cagnolina. La cucciolotta, di taglia piccola, era slegata proprio come Aspirina ed Ercole e si è avvicinata a loro probabilmente con l’intento di fare amicizia.

Di lì a poco, però, si è subito avvicinato il suo padrone che l’ha prelevata subito dandole una pacca sul sedere, forse come punizione per essersi allontanata troppo. Cecilia non ha affatto gradito la scena, sottolineando quanto i cani vadano trattati con amore senza mai ricorrere alle mani.

L’influencer ha decisamente ragione, tuttavia, bisognerebbe sicuramente aver assistito alla scena per capire se effettivamente l’uomo abbia agito con violenza o sia stato semplicemente preso dal panico nel vedere la sua cagnolina troppo lontana da lui.

Certo è che, a meno che non si sia in un area cani, slegare Fido in presenza di altri cani può essere un rischio, soprattutto se non si è certi di poter prevedere il più possibile la sua reazione. Che ne pensate?

Impostazioni privacy