New entry a sorpresa in casa Morandi: tutto sul tenerissimo Lucio

Gianni Morandi presenta il suo nuovo amico Lucio: tutto su questo adorabile 4 zampe e perché si chiama così

Gianni Morandi, si sa, è uno dei più grandi pilastri del panorama musicale italiano. Tuttavia, infatti, non è famoso soltanto per le sue indiscusse doti canore, ma anche per la sua infinita simpatia e il suo gran cuore. L’ultimo suo gesto, ad esempio, ne è la prova…

Gianni Morandi presenta il gatto Lucio
Gianni Morandi presenta una new entry: tutto su Lucio. Foto da IG @morandi_official

Nonostante siano emersi, negli ultimi anni, sempre nuovi talenti musicali, Morandi continua a mantenere sempre chiaro e definito il suo spazio nel panorama musicale lo strano. Lo dimostra anche il fatto che il conduttore Amadeus lo abbia fortemente voluto come spalla in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.

Anche qui, Gianni ha dimostrato di essere sempre umile e al passo coi tempi, duettando su una sua canzone con un artista giovane come Sangiovanni e scherzando insieme a Chiara Ferragni in merito all’utilizzo dei social network. Insomma, il cantautore non è affatto rimasto indietro e, negli ultimi giorni, È tornato a far parlare di sé per via di una scelta molto dolce e particolare

Tutto su Lucio, il gatto di Gianni Morandi

Ebbene sì, anche Gianni Morandi ha ceduto al fascino indiscusso degli amici a quattro zampe: proprio qualche giorno fa, infatti,  l’artista ha presentato ai suoi follower un meraviglioso gattino color grigio fumo

Gianni Morandi presenta il gatto Lucio
Gianni Morandi presenta una new entry: tutto su Lucio. Foto da IG @morandi_official

Dall’arrivo di questo dolce pelosetto in casa Morandi, il cantautore non ha potuto fare a meno di riprendere e postare sui suoi social alcuni attimi della loro quotidianità. Gianni ha mostrato, infatti, come giocano e passano tempo insieme ma, soprattutto, ha posto ai suoi follower un importante quesito.

Sin da subito, infatti, l’artista ha avuto dubbi sul nome da dare al suo amico peloso: in tantissimi, dunque, hanno commentato sotto i suoi post a tema per dargli supporto nella scelta, eppure, dopo pochissimo tempo, Gianni aveva definitivamente deciso.

L’uomo, infatti, ha reso noto che il gattino si sarebbe chiamato Lucio: una scelta, chiaramente, non casuale in quanto dettata dalla sua grande stima artistica nei confronti degli artisti (ed amici) Lucio Battisti e Lucio Dalla, scomparsi ormai diversi anni fa, lasciando un grandissimo vuoto in tutti.

Morandi, dunque, ha voluto ricordare i suoi colleghi così, con un piccolo ma significativo gesto che tutti sui social hanno molto sentito ed apprezzato.

 

Impostazioni privacy