Al ristorante un cliente assiste ad una scena spiacevole e lascia una recensione negativa: i gatti potevano stare sul tavolo.
Nei social network si trovano le migliori storie che vedono come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Tra i vari racconti se ne trovano di assurde e l’ultima che ha lasciato il web a bocca aperta arriva direttamente da Valencia, dove un ristoratore permette ai gatti di stare e mangiare nelle tavole.
Il cliente di un ristorante ha denunciato la presenza di gatti nel locale attraverso una recensione negativa. Tuttavia, la denuncia si è evoluta in una rissa tra il cliente e il proprietario, la quale non è passata inosservata sui social network.
È stato Jesús Soriano, attraverso i suoi account “Soy Camarero” sui social network, a denunciare il fatto: “Quello che non è giustificabile è che i gatti girino per i tavoli e mangino dai piatti delle persone. Questo non è un ristorante, è uno zoo“, ha scritto il cliente nelle recensioni. Quello che l’uomo non si aspettava, era la risposta di un proprietario combattivo che le suggeriva di rimanere nel suo “villaggio“.
“Prima di tutto, vorrei ricordarle che lei deriva da una scimmia“, ha risposto il titolare del ristorante. Le recensioni su Google sono diventate un terreno di scontro tra clienti e ristoratori/albergatori, e l’influencer di Valencia ha voluto occuparsi di questo caso particolare. Come ogni dibattito, il popolo di internet si è diviso in due: tra chi sosteneva l’influencer e chi il ristorante.
Tra le varie lamentele, l’uomo sostiene di aver speso 30 euro per il pranzo e, oltre ai gatti, mancava la carta igienica nel bagno e degli asciugamani. Ma il titolare risponde che se non c’è la carta poteva semplicemente chiederla e che “i non amanti degli animali non hanno posto in questo posto“.
Tra il dibattito, tuttavia, spunta chi non prende le parti di nessuno e che anche “Recensore e recensito, così. Possono tenersi per mano. Che coppia di maleducati, uno peggio dell’altro“. Le recensioni sono oramai diventate terreno di battaglia tra i clienti, sempre più pretenziosi, e i titolari.
Pranzare a tavola con i propri quattro zampe potrebbe essere una scelta discutibile che ha portato il web a dividersi a metà.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…