Il gatto che va al pronto soccorso per farsi curare diventa virale: ecco cosa è accaduto

Un dolce gattino in Turchia ha shockato tutti entrando al pronto soccorso con la zampina rotta: aveva capito di essere nel posto giusto

Per chi ancora avesse dubbi sul fatto che gli animali sono delle creature incredibilmente intelligenti, ascoltata questa storia dovrà assolutamente ricredersi. Protagonista del racconto è un dolcissimo gatto randagio della Turchia che ha fatto dell’osservazione un potentissimo mezzo di sopravvivenza

gatto va in ospedale
Gatto va in ospedale per farsi curare: il video è virale (news.cani.it)

Ci troviamo nella città di Bitlis, nel cuore della Turchia. Il gatto in questione era sicuramente un randagio e non propriamente in ottimo stato: il felino, infatti, zoppicava in modo evidente e, data la sua condizione, non avrebbe visto il veterinario molto facilmente.

Come già anticipato, però, il musetto ha dimostrato di essere incredibilmente sveglio e, vedendo la gente entrare in ospedale per risolvere i propri problemi di salute, ha pensato bene di replicare l’atto.

Per questo motivo, sta spopolando sul web il suo video ripreso dalle telecamere di sorveglianza…

Gatto va in ospedale per farsi curare la zampa: ecco il video dell’accaduto

Ti mostriamo il filmato qui in basso: si può notare come il gatto si addentri zoppicante nei corridoi dell’ospedale, consapevole che lì avrebbe trovato l’aiuto necessario per rimettersi in sesto. Ed effettivamente così è stato…

Nei corridoio, infatti, il felino si è imbattuto l’infermiere Abuzer Ozdemir, che, compreso subito il motivo per cui fosse lì, ha subito provveduto a soccorrere il felino e medicargli la zampetta ferita.

Dopo poco, il dolce Davso, come è stato ribattezzato dal personale medico che l’ha subito preso a cuore, è stato dimesso senza alcun tipo di complicazione. Inutile dire che il video dell’accaduto è diventato virale in men che non si dica.

Da diversi giorni, infatti, circolano ovunque le immagini del gattino in difficoltà ed in ricerca di un addetto che lo aiutasse a medicare la zampa. Il tutto grazie all’osservazione quotidiana dei comportamenti della gente, particolarmente sviluppata per via della vita in strada. 

Che ne pensi della storia del piccolo Davso?

Impostazioni privacy