Il gatto abbandonato Leo diventa la mascotte di un negozio molto speciale

Abbandonato in strada dalla sua famiglia il gatto Leo trova una nuova casa all’interno di un negozio speciale: è la loro mascotte dei sogni. 

leo nel centro commerciale
Leo nel centro commerciale (TikTok cat_dad_2020 – news.cani.it)

Questo dolcissimo gatto dal pelo striato, le zampette bianche e il naso rosa si chiama Leo. Leo è stato abbandonato alcuni mesi fa dalla sua famiglia nei pressi di un centro commerciale. Mentre vagava in strada, nella zona di Mount Laurel, rischiando di incorrere in alcuni pericoli, alcuni dipendenti all’interno di un negozio lo hanno notato e, avendo compreso la sua situazione, lo hanno invitato ad entrare. Da quel giorno Leo si è trasformato nella mascotte dei sogni per uno dei negozi più frequentati dai cittadini della zona.

Il gatto abbandonato Leo diventa la mascotte del negozio e diffonde il buon umore tra i clienti

A raccontare la storia e le attuali avventure di Leo nel negozio del centro commerciale ci ha pensato un noto TikToker con la passione per il mondo dei felini. Sulla pagina di @cat_dad_2020 il content creator spiega di aver incontrato per la prima volta Leo per caso, mentre si trovava a scegliere – nello store – alcuni articoli per la casa. Il giovane vive con un gatto ed è solito condividere con i suoi follower alcuni aneddoti dei mici che incontra nel suo quotidiano percorso.

Leo con il peluche preferito
Leo con il peluche preferito (TikTok cat_dad_2020 – news.cani.it)

Dato il preoccupante incremento di abbandoni sul territorio, la storia di Leo non ha potuto fare a meno di colpire il giovane, specialmente dal momento che il gatto striato ora è circondato da tutto l’affetto e la cura di cui ha bisogno. Leo ha mostrato di superare presto il trauma legato all’abbandono proprio grazie alle attenzioni e alle numerose distrazioni messe a sua disposizione all’intento di alcuni spazi confortevoli all’interno del negozio.

Leo trascorre le sue giornate coccolando i suoi peluche preferiti, intrattenendo i clienti in attesa alla cassa e godendo di un po’ di pace sui divenetti nel reparto giardinaggio. Uno dei posti segreti del cuore sono, invece, per Leo le scatole di cartone nel magazzino del negozio. Nonostante, come mostra il TikToker in uno dei suoi filmati, gli addetti ai lavori nello store abbiano realizzato una piccola casetta appositamente per lui, con tanto di cuscini e ciotole a volontà.

Il gatto Leo e la sua guida agli alberi di Natale

Fra una collezione di tiragraffi, che non poteva mancare per il dolce e intraprendente Leo, uno dei corridoi prediletti dal micio è quello destinato agli acquisti natalizi. In particolare dove sono stati posizionati gli alberi di Natale destinati alla vendita.

Il gatto Leo alla cassa
Il gatto Leo alla cassa (TikTok cat_dad_2020 – news.cani.it)

Alcuni clienti – entusiasti per la presenza di Leo nello store – avrebbero confermato che vedere sfilare il micio tra gli alberi di Natale li abbia ispirati nella loro scelta, riuscendo a trovare il giusto acquisto in vista delle feste.

@cat_dad_2020 Leo on his nightly pawtrol 🐾#catdad2020 #catsoftiktok #homedepot ♬ original sound – 🐱❤️Jeff (cat_dad_2020)❤️

 Leo si presenta ai clienti come un gatto riservato e – al contempo – particolarmente amante delle coccole.

Gestione cookie