Cane reagisce in modo buffo al bacio della coppia – VIDEO

Il video di un cane lupo che vive con una coppia diventa virale per il modo buffo in cui il fido reagisce quando assiste a un loro bacio. 

Cane prima del bacio
Cane prima del bacio (TikTok roseangel_eu – news.cani.it)

Quando una coppia di innamorati ha deciso di immortalare una romantica parentesi della loro routine quotidiana non si aspettava che il loro migliore amico a quattro zampe potesse intervenire in un modo tanto buffo quanto dolce da completare il quadretto in movimento nel modo più originale possibile. La clip dell’episodio che vede coinvolto il cane lupo e la sua famiglia di umani è stata pubblicata nei giorni scorsi dall’utente @roseangel_eu.

La buffa reazione del cane quando vede che si baciano: è dolcissima

Il filmato del bacio della coppia e della consecutiva reazione del cane lupo è apparso per la prima volta sulla piattaforma di condivisione di TikTok lo scorso 1 novembre. A distanza di un mese esatto dalla virale pubblicazione la clip ha già ricevuto oltre 55mila apprezzamenti. La buffa reazione del fido si è rivelata in grado di ribaltare, in pochi istanti, gli equilibri della romantica posa.

La reazione del cane
La reazione del cane (TikTok roseangel_eu- news.cani.it)

All’inizio del filmato i due giovani sono seduti sul divano verde che sporge alle loro spalle, mentre al loro fianco – sulla destra, a fargli compagnia – c’è il loro pelosetto del cuore. Quando i due si avvicinano per scambiarsi un bacio, però, accade l‘imprevisto. Il fido, che dapprima teneva lo sguardo rivolto verso la camera, si volta verso la coppia come se si stia preparando a interrompere il loro momento romantico.

Se è vero, come sostengono gli esperti, che vi è la possibilità di interpretare il significato dello sguardo di un fido, in questo caso sarebbe quasi impossibile non notare la reazione di sorpresa negli occhi del cane lupo ritrovatosi coinvolto, e al tempo stesso escluso, in una scena tanto romantica.

Il cane separa la coppia: “voglio anch’io un bacio”

Quando il cane desidera le nostre attenzioni potrebbe dimostrarlo in modi inattesi. Attaccandosi alle nostre gambe, girandoci intorno oppure chiedendo delle coccole in modo che non possa essere frainteso. In questa circostanza particolare – che ha presto trasformato la clip in un contenuto dalle migliaia di visualizzazioni – il fido avrebbe preferito la terza opzione.

Il cane riceve un bacio
Il cane riceve un bacio (TikTok roseangel_eu – news.cani.it)

Nella clip dal suono originale – pochi istanti dopo il bacio dei 2 innamorati – il cane lupo si intromette tra di loro avanzando la sua richiesta. Secondo alcuni utenti il fido protagonista dello sketch avrebbe esclamato nella sua lingua: “voglio anch’io un bacio“. La coppia, probabilmente divertita dalla buffa reazione del fido, non ha saputo resistere dall’assecondare la sua richiesta. La ragazza, però, non è riuscita ad accontentare il fido. Il quale si è subito ritratto dal suo bacio mostrando, invece, ancor più comicamente la sua fedeltà nei confronti del suo papà.

Così non appena la ragazza ha lasciato il suo posto sul divano al quattro zampe, il pelosetto – al termine della clip – ha finalmente ricevuto il bacio che desiderava dal suo papà umano.

Impostazioni privacy