Il piccolo elefante pensa che l’uomo stia annegando: la reazione è spettacolare

La reazione inaspettata del piccolo elefante commuove i social media: pensa che l’uomo stia annegando e si precipita a salvarlo.

Elefante corre in aiuto dell'uomo
Elefante corre in aiuto dell’uomo (YouTube @Dylan_Anderson) – News.cani.it

Nuovi video diventano virali sulle piattaforme social, nonostante ciò, quelli più vecchi non passano mai di moda e ogni tanto viene voglia di rivederli. Un vecchio video di un elefante è recentemente tornato in tendenza e ha fatto impazzire di nuovo il web. Il protagonista è un cucciolo di elefante che compie un azione più che eroica.

Pensa che l’uomo stia annegando: il cucciolo di elefante si lancia in suo soccorso

Gli elefanti sono mammiferi incedibili, inconfondibili con la loro lunga proboscide e le loro enormi dimensioni. La loro stazza, tuttavia, non compromette la loro bontà d’animo. Questi animali possono davvero sorprendere e lo ha dimostrato questo cucciolo di elefante.

Elefante e uomo
Elefante e uomo (YouTube @Dylan_Anderson) – News.cani.it

Di recente il web ha riscoperto una piccola perla di video e si è ri-innamorata di un vecchio video con protagonista un elefante. Molte persone hanno condiviso su YouTube la commovente clip del cucciolo di elefante che salva il suo migliore amico umano dall’annegamento. Le persone si sono commosse per il bellissimo legame tra l’uomo e l’animale.

Il cucciolo di elefante ha visto l’uomo immerso nell’acqua del fiume e ha pensato che stesse annegando. Di corsa si precipita a salvarlo ed esprime una tenerezza incredibile. Nessuno si sarebbe mai aspettato un azione del genere da parte del piccolo elefante.

Elefante salva l'uomo
Elefante salva l’uomo (YouTube @Dylan_Anderson) – News.cani.it

Il video, ri-condiviso un anno fa, ha già raccolto più di 5.6 milioni di visualizzazioni. La clip è stata originariamente condivisa nel 2016 sul canale YouTube @elephantnews. Secondo la descrizione del video, l’elefante si chiama Kham Lha e stava accorrendo a salvare Darrick Thomson, un volontario dell’Elephant Nature Park. Kham Lha si è precipitato a salvare Darrik, una delle sue persone preferite, e lo ha fatto anche se in realtà non si trovava in una situazione dannosa.

Il video ha raccolto una marea di reazioni da quando è stato condiviso su YouTube. Sono tra gli animali più gentili e in grado di provare empatia, probabilmente più degli stessi umani. Una prova inconfutabile di quanto gli animali possano sorprendere ogni giorno sempre di più.

Gestione cookie