Gatto non vuole farsi tagliare le unghie: la sua reazione drammatica è da premio Oscar

Conquista i cuori degli utenti del web la reazione drammatica di un gatto al taglio delle unghie: l’interpretazione del felino domestico merita un premio Oscar.

gatto non vuole tagliare le unghie: la reazione drammatica
Il gattino non vuole che gli vengano tagliate le unghie (Collage Screenshot video TikTok – Pet Helpful -news.cani.it)

Gli animali domestici, proprio come i bambini, quando non vogliono fare qualcosa tendono ad assumere atteggiamenti che dimostrano la loro furbizia, ma anche la loro impertinenza e la loro natura dispettosa. Lo sanno bene i proprietari di un gattino dal manto arancione. Il felino domestico detesta quando i suoi umani devono tagliargli le unghie. Per fare in modo di sottrarsi allo spiacevole trattamento, il quattro zampe mette in atto una vera e propria rappresentazione drammatica. Al taglio delle unghie, la reazione disperata del micetto che miagola come se provasse un grande dolore è una dimostrazione della sua bravura come attore. La performance istrionica del felino meriterebbe un premio Oscar.

Spopola su TikTok il video del gatto che non vuole farsi tagliare le unghie: la rappresentazione drammatica del felino

A testimoniare il comportamento del gatto è un video condiviso sui social network. In particolare sul profilo TikTok dedicato ai filmati sugli animali, Pet Helpful (all’account social @Pet Helpful) le immagini del micetto hanno ricevuto moltissime visualizzazioni.

gatto non vuole tagliare le unghie: la reazione drammatica
Il gattino è spaventatissimo all’idea di farsi tagliare le unghie (Screenshot video TikTok – Pet Helpful -news.cani.it)

Il video mostra il momento in cui i proprietari di un gatto lo sottopongono al taglio delle unghie. Il felino, un micio dal manto arancione tigrato, ha dimostrato tutta la sua intelligenza, nonché bravura nella recitazione, ai suoi umani fingendo di provare moltissimo dolore in un’interpretazione istrionica davvero magistrale.

gatto non vuole tagliare le unghie: la reazione drammatica
La reazione del gatto è da premio Oscar: il felino finge di provare moltissimo dolore (Screenshot video TikTok – Pet Helpful -news.cani.it)

Nel filmato, infatti, è possibile vedere l’interpretazione da premio Oscar del micetto che con aria disperata cerca di evitare in tutto i modi lo spiacevole trattamento. Spesso sui social network vengono mostrati video che testimoniano episodi simili a quello del micia dal manto arancione in cui gli animali domestici fingono di stare male per ottenere qualcosa dai loro umani.

@pet.helpful This kitty is about to leave a one star Yelp review! #pethelpful #petsoftiktok #cattok #catsoftiktok ♬ Little Things – Adrian Berenguer

Le immagini condivise sui social, comprese quelle del felino che non vuole tagliarsi le unghie dimostrano la bravura come attori di questi cuccioli, che meriterebbe un premio per le loro impeccabili interpretazioni teatrali. La scena che ha per protagonista il felino domestico ha emozionato gli utenti del web, che hanno commentato con parole piene di affetto la performance del gatto arancione. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy