Torna a casa da un viaggio di studio: la gioia del suo cane è indescrivibile

Una ragazza, tornata a casa dopo un viaggio di studio durato sei mesi, ha rivisto il suo cane all’aeroporto: l’abbraccio tra il cucciolo e la giovane ha commosso tre milioni di utenti del web.

la gioia del cane quando la ragazza torna dal viaggio di studio
Il cane corre incontro alla ragazza appena scesa dall’aereo (Collage Screenshot video YouTube – Lor Mar – news.cani.it)

L’affetto e l’amicizia non conoscono né ostacoli né diversità. È questo un concetto difficile per molti esseri umani, ma estremamente semplice per gli animali, che si affezionano alla loro famiglia umana come si affezionerebbero ai loro simili. Quando un componente della famiglia si allontana da casa, questi animali proveranno quindi una grandissima tristezza e nostalgia. A dimostrare ciò è stata la reazione emozionata di un cagnolino di razza Barboncino dal manto marrone alla vista della sua umana, tornata a casa dopo un viaggio di studio di sei mesi. La gioia del quattro zampe, che corre incontro alla giovane appena arrivata in aeroporto, è testimoniata in un video che ha commosso milioni di persone.

L’abbraccio tra il cane e la ragazza: la loro emozione e gioia nel ritrovarsi dopo sei mesi ha commosso il web

Il filmato è stato condiviso sul canale YouTube di Lor Mar (all’account social @lor mar1320) e ha ottenuto quasi tre milioni e mezzo di visualizzazioni.

l'abbraccio tra la ragazza tornata dal viaggio di studio e il cane pieno di gioia
La ragazza appena scesa dall’aereo abbraccia commossa il cagnolino (Screenshot video YouTube – Lor Mar – news.cani.it)

I Barboncini sono una razza di cani noti per la loro grande intelligenza e curiosità, arricchita dalla socievolezza e dalla lealtà verso i componenti della propria famiglia. Queste caratteristiche descrivono alla perfezione la quattro zampe del video. Alla partenza della sua sorellina umana per il viaggio di studio, il Barboncino ha provato una grandissima nostalgia. Quando finalmente dopo sei mesi la ragazza è tornata a casa, il cagnolino è stato il più felice di tutti.

l'abbraccio pieno di gioia tra la ragazza tornata dal viaggio di studio e il cane
La gioia del cane e della ragazza nel rivedersi dopo sei mesi (Screenshot video YouTube – Lor Mar – news.cani.it)

Il filmato condiviso su YouTube mostra il momento in cui la ragazza esce dal gate dell’aeroporto. Non appena vede i genitori, che la stanno riprendendo con la telecamera, inizia a chiedere dove si trova il cagnolino. Intanto il Barboncino, tenuto fermo dalla proprietaria, si è reso conto dell’arrivo della giovane e ha strattonato il guinzaglio correndo emozionato verso di lei.

Le immagini che lo ritraggono mentre si fa abbracciare e coccolare dalla ragazza, che emozionata è scoppiata in lacrime, hanno commosso tre milioni di utenti del web che hanno assistito entusiasti all’incontro tra i due. L’abbraccio pieno di gioia tra la giovane e il cane dimostra ancora una volta l’affetto e l’amicizia che gli animali nutrono per la loro famiglia. L’emozione che provano quando sono insieme ai loro umani è indescrivibile, come indescrivibile è la gioia provata dal cane protagonista del video al ritorno della ragazza. (di Elisabetta Guglielmi)

Gestione cookie