Siberian Husky parla in napoletano: il cane Aaron è il re della commedia

Questo talentoso Siberian Husky si chiama Aaron ed è conosciuto da milioni di utenti come il re della commedia da quando parla in napoletano. 

Il Siberian Husky con un occhi azzurro e uno marrone abbaia in napoletano
Il Siberian Husky Aaron (TikTok aaronthehusky_ – News.cani.it)

Anch’io ho un Husky“, scrive un utente in rete commentando l’ultima virale clip di @aaronthehusky_. “Sono molto intelligenti, adoro quando imitano le parole con il verso“, aggiunge ancora l’utente riferendosi con entusiasmo al peculiare modo in cui Aaron – il Siberian Husky protagonista di questa gettonata clip su TikTok – si accinge a mostrare al pubblico della piattaforma di condivisione di saper imitare, quasi alla perfezione, alcune tipiche frasi del dialetto napoletano.

Aaron, il Siberian Husky che parla in napoletano: questo cane è il re della commedia 

Ma che vuo?“, chiede la mamma umana di Aaron al pelosetto in diretta dalla loro abitazione. Il Siberian Husky, con lo sguardo bicolore celeste e marrone, la ascolta attentamente e ripete la sua domanda nella lingua dei quattro zampe. La simpatica clip ha finora ricevuto oltre 700mila apprezzamenti e vanta, inoltre, un totale 7.7 milioni di visualizzazioni. Che dire? Si tratta di un vero record per quello che alcuni degli utenti definiscono ora come il peloso “re della commedia”.

Il cane husky in primo piano in casa
Aaron mentre abbaia (TikTok aaronthehusky_ – News.cani.it)

Negli ultimi mesi i contenuti che riguardanti l’abilità di questi meravigliosi esemplari di imitare – grazie ai loro versi – le parole dei loro genitori umani sembra si stia sempre più trasformando in una vera e propria un’attrattiva per gli amanti degli animali e, in particolare, di questa razza di migliori amici dell’uomo.

Dunque il meraviglioso Siberian Husky di nome Aaron – così come i suoi fratelli a quattro zampe – oltre ad avere una particolare resistenza alle gelide temperature, è ora celebre anche grazie al suo futuro di ottimo attore partenopeo. Ovviamente si tratta di un commento ironico. Aaron non può di certo parlare in dialetto napoletano, eppure le sue doti di mimesi – come riportano gli utenti nei migliaia di commenti condivisi di risposta ai suoi video su TikTok – sono davvero sorprendenti.

L’Husky abbaia in napoletano: l’amore degli utenti

Aaron ha da poco compiuto i suoi 6 anni di età. Con un emozionante filmato condiviso sempre sul profilo TikTok a lui dedicato la mamma umana del Siberian Husky ha mostrato agli utenti il pelosetto mentre spegne la sua candelina con tanto di torta salata appositamente realizzata per lui.

Il Siberian Husky Aaron festeggia un compleanno da cane
Il compleanno di Aaron (TikTok aaronthehusky_ – News.cani.it)

Alle spalle di Aaron si possono ammirare festoni con la scritta “buon compleanno” e anche un simpatico bavaglino su misura fatto indossare dal quattro zampe per la speciale occasione.

@aaronthehusky_ Ai commenti negativi “ ma che vuo?”😂#tiktoklover #tiktok #huskysiberianotiktok #husky #siberianhusky #husky #myhusky #viralvideo #tiktok ♬ suono originale – Antonia

Nel frattempo Aaron, prima di gustare il suo delizioso spuntino di compleanno – a prova di fido – sembra osservare la fiamma della candelina con curiosità. Proprio come se voler esprimere il suo desiderio. Che la sua speranza futura sia quella di imparare un altro dialetto nei prossimi mesi? Non possiamo ancora saperlo con certezza. Ma – sicuramente – potremmo rimanere aggiornati sul suo conto nelle prossime settimane. “Auguri Aaron” – nel frattempo – e a presto!

Gestione cookie