Tutti gli animali vengono adottati tranne lui: la reazione dei social

Durante un evento di adozione, tutti i quattro zampe sono stati adottati tranne un cane di nome Elvis: la notizia smuove il web.

Cane da solo in rifugio
Cane da solo in rifugio (Facebook The Anti-Cruelty Society) – News.cani.it

Molti rifugi in giro per il mondo stanno combattendo con il sovraffollamento di rifugi e canili. Moltissimi sono i randagi che i volontari raccolgono per la strada e altrettanti sono i quattro zampe che vengono abbandonati e portati ai rifugi. Per questo motivo alcuni si impegnano ad organizzare giornate dedicate per incentivare l’adozione. Alcune volte, però, non va come sperato.

Tutti i quattro zampe del rifugio vengono adottati tranne Elvis

Quest’anno, l’evento annuale di adozione Fall In Love organizzato dalla Anti Cruelty Society di Chicago (Stati Uniti), si è rivelato un enorme successo. In poche ore, tutti gli animali adottabili del rifugio hanno trovato una nuova casa per sempre. Tutti, tranne uno.

cane elvis
Elvis (Facebook The Anti-Cruelty Society) – News.cani.it

Quando l’evento si è concluso, un dolce cucciolo di nome Elvis era l’unico quattro zampe che non tornato a casa con una nuova famiglia. All’evento sono stati adottati ben 61 animali tra cani e gatti, ma è stato comunque triste sapere che uno era rimasto escluso da quella gioia. Alle volontarie si è spezzato il cuore vedere il piccolo Elvis da solo.

Durante la giornata il cucciolo ha incontrato diversi potenziali adottanti, ma chissà per quale motivo, la sua adozione non è andata a buon fine. Ora Elvis si trova al rifugio da solo, immerso nel silenzio visto che gli altri quattro zampe hanno trovato una famiglia.

Ad un certo punto, il cucciolo, si è limitato ad osservare le persone che passavano davanti alla sua cuccia. Per compensare questa mancanza di affetto, i volontari del rifugio si sono assicurati di dare loro al cucciolo tutte le coccole di cui aveva bisogno.

cane non viene adottato
Elvis felice (Facebook The Anti-Cruelty Society) – News.cani.it

Fortunatamente, Elvis non ha dovuto aspettare a lungo però. Pochi giorni dopo l’evento di adozione, quando si è diffusa la notizia della triste situazione di Elvis, una famiglia si è fatta avanti per dargli la casa di cui ha sempre avuto bisogno. Il nuovo adottante è un ex imitatore di Elvis, e sembra destino che i due si siano incontrati.

Il cucciolo ha trovato la sua famiglia, non solo umani che si prendessero cura di lui ma anche diversi fratelli e sorelle con cui trascorrere le sue giornate. Dopo che la sua adozione è stata finalizzata, i suoi adottanti hanno potuto accoglierlo nella loro casa piena di gioia e amore, pronti a viziarlo fino all’osso!

Impostazioni privacy