Piccolo cane finge ogni volta un dolore diverso per ricevere un premio

Il piccolo cane Piper finge ogni volta di avere un dolore diverso per ricevere un premio goloso: la reazione del suo umano era imprevedibile.

Il cane Piper finge di avere dolore alla zampetta
La zampetta di Piper (Instagram pipersdad3 – News.cani.it)

La stoica zampetta infortunata di Piper è divenuta virale in pochissimo tempo. Questo pelosetto dal manto tricolore, bianco, nero e marrone chiaro, non ha potuto fare a meno di conquistare il cuore di centinaia di migliaia di utenti per il suo elevato grado di furbizia. Nonostante non sia una qualità di cui andare fieri, Piper – estremamente goloso com’è – non avrebbe pensato di escogitare un piano infallibile, quanto avrebbe buffamente agito per assecondare questa sua golosità.

Piper finge ogni volta un dolore diverso: il piccolo cane vuole il suo premio 

Piper è un dolcissimo Zwergpinscher. Il cagnolino ha da poco compiuto il suo primo anno di età eppure, sin dal momento del suo approdo nella sua nuova famiglia, ha raggiunto un consenso a dir poco travolgente da parte degli utenti in rete. Soprattutto su IG, se si osserva il profilo ora interamente dedicato a Piper (@pipersdad3) si nota come ciascun contenuto superi molto facilmente le oltre 150 visualizzazioni.

Il cane Piper aspetta il suo premio in macchina
In auto con Piper (Instagram pipersdad3 – News.cani.it)

Il papà umano di Piper, dopo una lunga serie di “falsi allarme” causati dallo sfoggio della “dolorante” zampetta da parte dello Zwergpinscher, sembra aver intuito qualcosa. Allora decide di prendere la sua autovettura per dirigersi in un luogo in cui potrà ricevere delle risposte più affidabili. Ovviamente, durante la guida, al suo fianco c’è anche Piper.

L’aneddoto di Piper ha divertito gli utenti eppure non è la prima volta che un fido sfoggia le proprie abilità nel cimentarsi in performance teatrali di tale credibilità e risonanza. È recente la notizia di una cagnolina che, fingendosi cieca, evita in modo buffo quanto elegante chi le sta antipatico in casa.

Piper e la lezione dopo i dolcetti

Se generalmente si insegna al cane ad alzare la zampetta, quella di Piper sembra avere una sua particolare autonomia, specialmente quando si tratta di accaparrare spuntini nei paraggi. Quando il suo genitore adottivo ha scoperto ha deciso di portarlo realmente dal suo veterinario di fiducia per fargli comprendere la sua preoccupazione. Inutile dire che la reazione di Piper – ritrovatosi in sala d’attesa per colpa del suo desiderio di “dolcetti” – non sia stata delle migliori.

Il piccolo cane Piper dopo aver finto il dolore
Piper con la copertina natalizia (Instagram pipersdad3 – News.cani.it)

Perché vuoi che smetta?“, chiede un utente rimanendo perplessa di fronte alla decisione – seppur saggia – dell’uomo. D’altronde, per la maggior parte degli utenti, si tratta della “cosa più dolce di sempre“, di un vero “trucco da festa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dennis Gerard (@pipersdad3)

In attesa di ricevere buone nuove sulla sopravvivenza del “trucchetto” sfoggiato più volte da Piper, la clip su IG che lo ha visto finora nei panni del suo simpatico e scaltro protagonista ha ricevuto più di 145mila apprezzamenti. Un vero traguardo per il cagnolino, nonostante non possa esserne consapevole. È forse per tal ragione che il papà adottivo di Piper, dopo la visita dal veterinario, ha comunque deciso di deliziare il pelosetto con un ottimo “gelato per cani“.

Impostazioni privacy