Una telecamera nascosta rivela la tenera abitudine del suo cane Cowboy

Il cane Cowboy rivela a migliaia di fan la sua tenera abitudine grazie a una telecamera nascosta: il Dobermann lo fa tutti i giorni. 

Il cane Cowboy sfoggia alla porta di casa la sua abitudine
Il Dobermann Cowboy (Instagram honkifyoulovemydog – News.cani.it)

La pagina social dedicata a Cowboy, un adorabile fido particolarmente cane al pubblico in rete per sfoggiare – ogni giorno – copricapi dalla diversa forma e dal diverso colore, ha condiviso un nuovo contenuto rivelatosi sorprendente per alcuni utenti. Le persone che condividono la loro quotidianità con un pelosetto sanno quali sono i vantaggi e anche talvolta le inevitabili conseguenze di tale decisione. Eppure, la “saggezza” di Cowboy, sembra azzerare qualsiasi eventuale preoccupazione.

Il cane Cowboy immortalato dalla telecamera nascosta: la sua è un’abitudine “così dolce”

In didascalia alla clip condivisa su Instagram dal profilo di @honkifyoulovemydog si legge la seguente descrizione del cagnolino: “Il mio dolce ragazzo dietro le quinte: alcuni dei saluti quotidiani da Cowboy“. Il tenero Dobermann ha inoltre da poche ore indossato un grazioso completo natalizio. Quest’ultima immagine di Cowboy, vestito di rosso e ricoperto di brillanti, è apparsa su IG il 17 dicembre.

Il cane di razza Dobermann Cowboy con il peluche a forma di renna
Cowboy e la renna di peluche (Instagram honkifyoulovemydog – News.cani.it)

Adoro come ti saluta ogni volta con qualcosa di diverso“, scrivono, tra i commenti, gli spettatori spiegando cosa ha colpito la loro attenzione guardando la clip di Cowboy su IG. Il Dobermann, infatti, non appena sente la sua mamma umana avvicinarsi alla porta di casa lo raggiunge per accoglierlo in tempo sulla soglia. Assieme a lui porta sempre qualche peluche per fargli compagnia. Come a voler dire: “questo è per te“.

Dopo l’originalità e la dolcezza del gatto “alieno”, il fido protagonista del virale filmato su IG ha conquistato il cuore di migliaia di utenti. La clip ha totalizzato finora 102mila apprezzamenti. “Sono impressionato che non abbia distrutto tutto quei giocattoli di peluche“, scrive – a tal proposito – uno degli utenti.

Cowboy oltre alla sua collezione di cappelli

Grazie a una telecamera nascosta all’interno dell’abitazione di famiglia si può seguire ciascuna tappa del percorso di Cowboy. Il Dobermann inizia a scodinzola quando capisce che al sua mamma sta tornando a casa e si alza dalla sua postazione, in camera da letto, per andare a recuperare il peluche di turno.

Il cane Cowboy sulla soglia di casa con un gioco colorato
Cowboy e il peluche colorato (Instagram honkifyoulovemydog – News.cani.it)

È così dolce“, scrivono gli utenti riferendosi al comportamento di Cowboy. O ancora: “amo la sua piccola routine“. È ufficiale dunque Cowboy, da oggi in poi, non è più noto semplicemente per la sua ampia scelta di cappelli, ma anche per la sua abitudine di accogliere in modo sempre diverso e dolcissimo la sua mamma adottiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cowboy ❤️ (@honkifyoulovemydog)

La clip dalla durata di soli pochi secondi e che preferisce una canzone d’accompagnamento rispetto al suo suono originale è apparsa su Instagram lo scorso 19 settembre. Come rivelano le immagini Cowboy sfoggia stavolta in mondovisione la sua vasta collezione di giocattoli. Tra i suoi preferiti vi sono: una piccola renna, un castoro, un peluche che sembra un arcobaleno e un pesce.

Impostazioni privacy