Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche preferito: la reazione.
Un cucciolo di Golden Retriever di nome Charlie è in compagnia – come sempre – del suo peluche preferito. L’inquadratura del filmato condiviso su TikTok mostra il Golden seduto accanto al divano del salotto, mentre dalla piccola rampa di scala alle sue spalle si intravede una sorpresa per lui. Charlie è un vero appassionato di Mr. Quackers, la papera di peluche dalla quale non si separa mai. La reazione del Golden nell’incontrarne una a grandezza naturale è d’irresistibile dolcezza.
“Il giocattolo preferito del cucciolo ha preso vita“, ha scritto l’utente @charliethegolden18 in didascalia alla virale pubblicazione. Nella clip su TikTok la mamma umana del cucciolo di Golden spiega quelle che sono le divertenti dinamiche del primo incontro tra l’incredulo e festoso Charlie e l’appena arrivato Mr. Qualckers. La reazione del cucciolo è direttamente proporzionale al suo amore incondizionato nei confronti della piccola papera gialla che ha sempre portato con sé:
Charlie – spiega la sua mamma adottiva – porta con sé Mr. Qualckers dappertutto, in ogni suo spostamento c’è sempre la papera gialla pronta a fargli compagnia. Quando Charlie si è accorto della visita a sorpreso della papera gigante ha iniziato a scodinzolare senza fine. Il Golden Retriever sprizzava gioia da tutti i pori.
I Golden Retriever dimostrano il loro affetto in modi diversi, eppure la felicità di Charlie stavolta è ben visibile dal modo in cui il cucciolo di Golden Retriever si comporta in presenza della papera gigante. Non c’è nulla da fare, commentano i fan di Charlie, questi due giocano insieme proprio “come se si conoscessero da sempre“.
Dopo aver festeggiato la guarigione del Golden Quinn, la clip di Charlie è stata nuovamente in grado di commuovere molti utenti su TikTok. Quando la papera gialla e il Golden si abbracciano pare sia il momento considerato unanimemente dagli utenti come il più dolce.
Per alcuni utenti questo è: il “giorno migliore della sua vita“. Gli spettatori spiegano come Charlie abbia avuto – in quest’occasione – l’opportunità di incontrare finalmente dal vivo il suo eroe. L’incontro è avvenuto tra le mura domestiche e si è rivelato – grazie ai modi di fare del suo nuovo amico, volti ad assecondare l’incontenibile entusiasmo del fido – in grado di contribuire a rendere la sua giornata indimenticabile.
La clip del primo incontro tra Mr. Qualckers e l’emozionato Golden Retriever Charlie ha finora ricevuto oltre 16mila “mi piace”. La pubblicazione del filmato è datata allo scorso 5 luglio 2023. Da quel momento in poi le clip dedicate ai due amici si sono moltiplicate, seguendo pedissequamente gli interessi dei fan del piccolo Charlie e quelli del tenero cucciolo di Golden Retriever.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…
Un gatto che vede persone nuove può sembrare invadente anche solo con lo sguardo,…