Gucci, una delle più note case di moda italiane, ha deciso di far contenti i tanti proprietari di animali domestici che vorrebbero avere solo il meglio per i propri cani.
Ma che cosa ha fatto Gucci? E perché qualcuno (immaginiamo, non tutti!) sarà molto contento delle novità introdotte dalla maison tricolore?
Gucci lancia nuovi prodotti per i cani: di che si tratta e quanto costano
Gucci ha dunque rotto gli indugi e ha scelto di entrare nel business degli accessori per animali domestici lanciando sul mercato una collezione di prodotti per cani e gatti non proprio economici.
I pezzi più piccoli includono un maglione in cashmere da 310 sterline, un porta sacchetti per la spazzatura da 285 sterline e un guinzaglio che costa ben 255 sterline. Un collare per animali di piccola e media taglia costa 230 sterline, mentre la ciotola per cani e il relativo coperchio sono in vendita a 1.060 sterline.
Insomma, non certo prezzi low cost ma… c’è molto di più!
Di fatti, per coloro che volessero spendere davvero tanto per il proprio animale domestico, troviamo un set di ciotole da viaggio a 2.990 sterline, un trasportino per animali a 2.510 sterline e cucce per animali a 5.710 sterline.
Svelati in una campagna colorata e di ispirazione retrò, i capi lasciano trasparire la personalità di ogni cane come un’ode alla visione dell’individualità del Direttore Creativo.
Rimane solo da capire, con quei prezzi, quanti potrebbero essere realmente interessati a vestire il proprio cane con un completino Gucci o acquistare per il nostro amico a quattro zampe un accessorio super esclusivo…