Perché questa cagnolina vive in barca

Un’adorabile cagnolina di tre anni non ama altro che stare in acqua. Il suo nome è Coral, è un golden retriever, e attualmente vive su una barca con i suoi proprietari Hannah Pattern e John Garza.

La coppia, originaria della Florida, si è lasciata alle spalle la vecchia vita e ora vive sull’oceano con il suo amico a quattro zampe.

Inizialmente Coral aveva progettato di diventare un cane da assistenza, ma purtroppo non ha superato l’addestramento a causa di un problema agli occhi.

Ora, invece di lavorare a tempo pieno, si gode la vita in mare e trascorre le sue giornate nuotando e rilassandosi al sole.

Non sappiamo se sia andata meglio così ma… siamo sicuri, vedendo Coral, che il cagnolino se la sta spassando davvero alla grande!

Ma come passa le sue giornate

Cosa fa Coral tutto il giorno in barca

Hannah, fondatrice di un marchio di costumi da bagno sostenibili, descrive il suo cane come “dolce e affettuoso, ma con carattere e grinta“.

cane vive in barca
Coral è una cagnolina che trascorre le sue giornate in barca.

La 24enne aggiunge che “sopporta molte cose stando in barca e credo che ami l’acqua più di John e di me. L’ho adottata a sei settimane di vita e la prima volta che ho provato a farla nuotare non lo sopportava, ma adorava la barca. Quindi sapevo che era solo una questione di tempo prima che capisse quanto fosse divertente”.

Credo che ci abbia osservato così tanto mentre ci immergevamo che ha pensato: “Non voglio essere esclusa“.

Effettivamente, dando uno sguardo a questo video, crediamo che i proprietari avessero ragione.

E tu che ne pensi? Non ti piacerebbe forse fare un po’ di compagnia a Coral?

Impostazioni privacy