Come si chiamano i cani dei VIP? Scopri i nomi più strani, rimarrai sbalordito

Pensi che il tuo cane abbia un nome strano? Probabilmente non hai ancora scoperto i nomi che alcuni VIP hanno dato ai loro amici a quattro zampe.

L’eccentricità è tipica di molti VIP che sfoggiano look o abitudini fuori dal comune, ma non tutti sanno che anche nel frangente dei nomi, i personaggi famosi si distinguono per scelte non certo tipiche. Lo abbiamo visto anche nel caso di alcune star internazionali come Gwyneth Paltrow e Chris Martin che hanno chiamato la propria figlia Apple.

Per non parlare di Kanye West and Kim Kardashian che hanno chiamato il figlio North West, letteralmente Nordovest (in italiano). Ma se ne potrebbero aggiungere ancora molti altri: Tallulah, Scout and Rumer sono i nomi dei figli di Bruce Willis e Demi Moore, Kyd Miller è invece il nome del figlio di David Duchovny e Tea Leoni, ma la lista sarebbe veramente lunga.

Questa particolarità però non si limita solo ai nomi scelti per i figli, infatti, i VIP sfogano la loro creatività anche con i loro amici a quattro zampe, specialmente con i cani. Del resto il cane è il migliore amico del VIP e fatte le dovute eccezioni, come il maialino nano di George Clooney, sono proprio i cani a farla da padrone nell’universo degli animali domestici delle Star.

Non è uno scherzo, i cani dei VIP si chiamano proprio così

Miley Cyrus e uno dei suoi cani
La cantante e attrice Miley Cyrus con il suo cane dal nome strano, via Wikimedia Commons

C’è da sottolineare che alcuni dei cani di cui andremo a scoprire il nome sono delle vere e proprie Star, nel senso che alcuni di loro hanno profili social con milioni di follower. Questo li rende, se vogliamo, cani VIP e non semplicemente cani dei VIP, perché chi li segue aspetta i loro post e le loro foto esattamente come avviene per i loro padroni, inondandoli di like e commenti entusiastici.

Uno di questi è proprio Brick Duchovny, che come si può intendere dal cognome è il cane della già citata star di X-Files e Californication, David Duchovny. Questo cagnolino, il cui nome in italiano significa mattone ha ben 17.900 follower su Instagram e quasi gli stessi su Twitter.

Ma passiamo ad altri cani dei VIP che hanno nomi ancora più strani. Bo è il nome del cane di Barack Obama, mentre Happy, Ziggy, Penny Lane, Mary Jane sono i cani di Miley Cyrus. Paris Hilton non è da meno con Princess Paris Jr. the Pom e Prince Hilton The Pom. Leonardo Di Caprio, invece, ha un cane che si chiama Rufio come uno dei ragazzini del film “Hook Capitan Uncino”, l’altro invece si chiama Django come il protagonista dell’omonimo fil di Quentin Tarantino in cui ha recitato lo stesso Di Caprio.

Impostazioni privacy