Apre una SPA che puoi frequentare con il tuo cane: ecco come funziona!

Moltissime persone amano andare alla SPA. Perché dunque non farlo con il proprio cane, condividendo con lui le coccole e il relax di un bel centro benessere?

relax cane
Ti piacerebbe andare alla SPA con il tuo cane?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato una struttura inglese che, proprio per accontentare una crescente domanda da parte della clientela, darà ai suoi clienti l’opportunità di vivere un momento di piacere insieme al proprio cagnolino.

Ma come funziona?

Secondo quanto rivela il titolare della struttura, i clienti umani potranno scegliere tra trattamenti di benessere come meditazione, massaggi corpo e viso e tai chi.

Nel frattempo, i loro amici a quattro zampe potranno godere di altri trattamenti loro dedicati, come alcuni massaggi mirati alla testa e alle spalle, o la manicure.

Insomma, una buona occasione per vivere con piacere una mattinata o un pomeriggio diverso, ma sicuramente appagante!

Come funzionano gli eventi nella nuova SPA aperta ai cani

Stando a quanto ci è stato rivelato, il primo degli eventi aperti ai cani sarà esclusivo. Tuttavia, superato il test, ci sarà un calendario definito con date aperte a chiunque voglia iscriversi.

cane nella spa
Come funziona la SPA per i cani

Più nel dettaglio, ogni evento sarà diviso in due sessioni, ciascuna con dieci proprietari e i loro cani. Dunque, a partecipare potranno essere un massimo di 20 persone al giorno.

Considerato che non sembrano esservi limitazioni di sorta, e che gli appuntamenti saranno aperti anche agli stranieri, chiunque dei nostri lettori voglia saperne di più può prendere diretti contatti con l’Hotel Brooklyn di Manchester, albergo adatto al soggiorno e al pernottamento per i cani, situato nel centro della città.

E tu che cosa ne pensi? Ti piacerebbe anche nella tua città un evento simile? Frequenteresti una SPA con il tuo cane al fine di condividere qualche ora di pieno relax con il tuo amico canino?

Impostazioni privacy