Chiara Ferragni festeggia per il suo cane: scopri perché

Oggi in casa Ferragnez si festeggia per un membro della famiglia molto speciale, il bulldog francese Matilda.

Matilda e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è l’influencer per eccellenza. Tutti la conoscono e i suoi profili social sono popolati di milioni di seguaci.

Il matrimonio con il rapper Fedez e la nascita de due figli, tutto rigorosamente condiviso sui social, ha aumentato ancora la popolarità della Ferragni.

Amazon Prime ha addirittura fatto una docuserie su di loro “The Ferragnez” che ha avuto un enorme successo sulla piattaforma di streaming.

La famiglia Ferragnez, chiamati così scherzosamente dai fan, unendo il cognome di lei Ferragni e il nome d’arte del marito Fedez, è composta non solo dai coniugi e i loro bambini, ma anche da un animale domestico.

Si tratta di un cane di razza bulldog francese, Matilda, a cui la Ferragni è legatissima. Quest’anno proprio per la beniamina di casa c’è stata una tappa importante.

Infatti, oggi l’influencer ha condiviso un video su Instagram in cui si è commossa e ha fatto commuovere tutti i suoi fallower.

Matilda il cane di Chiara Ferragni oggi compie gli anni ed è subito festa in casa Ferragnez.

Matida ferragni
Matilda con la torta di buon compleanno.

Quello di oggi non è un semplice compleanno per Matilda, infatti, il simpatico cagnolino di casa Ferragnez compie ben 12 anni.

Chi ha dei cani sa che purtroppo la loro vita non è così lunga come la nostra. In particolare, alcune razze, hanno una lunghezza della vita media più breve rispetto ad altre.

In più i cani che superano i 10 anni il più delle volte mostrano i sintomi della vecchiaia. Un cane che arriva al decennio è da considerarsi già un nonnino che ha bisogno di cure particolari.

Per cui i 12 anni di Matila Ferragni sono di per sè un traguardo molto importante. Tuttavia, non è solo questo aspetto a rendere così speciale questo suo compleanno.

Come ci dice la stessa Chiara Ferragni nel video, Matilda ha sconfitto un tumore che le è stato diagnosticato nel 2020. In quel periodo Chiara Ferragni e Fedez hanno temuto il peggio, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

C’è da dire che anche la stessa Matilda è una star dei social. Il suo profilo Instagram, Matilda Ferragni, conta oltre 400 mila follower ed è quasi sempre presente nelle storie dei Ferragnez, tanto che ormai è considerata un cane famoso in tutto il mondo.

“Buon dodicesimo compleanno alla mia prima figlia e alla mia guerriera che due anni fa ha sconfitto il cancro ed è ancora con noi nonostante le probabilità e ci rende la famiglia più felice. Sono grata per tutto il tempo che passiamo insieme”, dice sui social Chiara Ferragni. Noi non possiamo fare altro che unirci ai suoi auguri.

Impostazioni privacy