Elettra Lamborghini: quanti cani ha? Non ci crederai

Elettra Lamborghini è una cantante molto seguita che ha una passione particolare per i cani. Indovina quanti ne ha?

Elettra Lamborghini con cani
Elettra Lamborghini con i suoi Chihuahua.

Elettra Lamborghini, come suggerisce il suo cognome è l’erede del fondatore della famosa casa produttrice di supercar.

Tuttavia, negli anni la Elettra è diventata famosa come cantante e personaggio televisivo, tanto che oggi è una delle più seguite sul web.

Il suo esordio è dovuto al singolo Pem Pem, divenuto in pochissimo tempo un vero e proprio tormentone anche a livello internazionale.

Possiamo dire che il suo forte sono proprio i tormentoni che spopolano ogni volta che la cantante ne propone uno nuovo.

Ricordiamo anche la sua partecipazione alla settantesima edizione del Festiva di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare) che ha avuto un enorme successo pur non vincendo la gara canora.

Ma Elettra Lamborghini è anche un personaggio televisivo di successo. Figura infatti, tra i personaggi del programma Geordie Shore, dove la Lamborghini ha fatto conoscere al mondo il suo carattere.

Non possiamo che considerarla anche un’influencer di fama mondiale, con profili social seguitissimi. Specialmente Instagram, dove più di sei milioni di fallower seguono i suoi post.

Elettra Lamborghini: cantante, personaggio televisivo, influencer e appassionata di cani.

elettra lamborghini con cucciolo
Elettra Lamborghini con uno dei suoi cuccioli.

Proprio sui social la Lamborghini è solita postare foto con i suoi animali, specialmente i cani di cui è una grande appassionata.

Inutile dire che Elettra non ha solo cani, ma anche cavalli e altri animali con cui raccoglie migliaia di like ogni volta pubblica una foto con gli stessi.

Secondo indiscrezioni raccolte su internet, sono proprio i cani il pallino fisso di Elettra Lamborghini che pare ne abbia più di venti.

Ma come fa Elettra Lamborghini a badare a più di venti cani? Si sa che il successo della cantante la porta ad essere spesso in viaggio o comunque assente da casa.

Per cui la domanda su come possa provvedere a curare il suo branco di cani è legittima. Pare però che Elettra abbia un vero e proprio team che si occupa dei propri cani e degli altri animali.

Tra i cani della Lamborghini figurano molti Chihuahua. Questa, infatti, sarebbe la razza canina preferita dalla cantante.

L’attenzione sui suoi animali e sui suoi tanti cani si è accentuata recentemente quando la stessa è stata in casa per un lungo periodo a causa del Covid-19. In questo periodo in cui la cantante è stata in isolamento per aver contratto il virus ha postato numerose foto con i suoi animali che hanno fatto impazzire il web.

Proprio durante questo periodo di quarantena, Elettra Lamborghini è stata colpita da un lutto, infatti, uno dei suoi adorati cani è morto improvvisamente. Evento che l’ha sconvolta e che ha condiviso con i suoi fan.

 

 

Impostazioni privacy