Bizzarra ricompensa per chi ritrova questo cane!

La scomparsa del proprio animale domestico è un momento particolarmente doloroso e angosciante, dinanzi al quale saremmo pronti a fare di tutto pur di riabbracciare il pet.

border terrier
La scomparsa di un border terrier fa piacere il cuore di un anziano pensionato

Le stesse emozioni di scoramento e di disperazione le ha probabilmente attraversate Jim Scott, un pensionato di 91 anni che ha purtroppo smarrito la sua amata Flossie da quasi un anno ma, nonostante il tempo, non dispera di ritrovarla in vita.

Grazie all’aiuto dei parenti, Jim ha pubblicato un annuncio su Internet chiedendo la collaborazione di tutti i volenterosi affinché possano dare all’uomo una mano per rintracciare l’animale. Un invito che è stato rilanciato anche da alcuni personaggi famosi, evidentemente colpiti dall’accorato appello dell’uomo.

Che fine ha fatto Flossie e cosa offre Jim in cambio

Flossie è un border terrier di tre anni, scomparsa lo scorso settembre nei pressi delle dune del Ranch Car Park, nel Northumberland, durante una passeggiata con i suoi proprietari Gill, figlia di Jim, e suo marito Nick Keeley.

border terrier
Jim vuole ritrovare Flossie a tutti i costi

A distanza di dieci mesi, la famiglia continua a sperare che avvenga un miracolo e che i due si riuniscano, considerato anche che – come ha sottolineato la figlia Gill ai media che l’hanno intervistata – da quel momento il cuore del padre si è spezzato.

Gill ha infatti rivelato come l’uomo abbia sempre avuto dei cani come parte integrante della propria vita, e che Flossie era un animale delizioso, un vero partner per la compagnia e il relax dell’anziano.

Non avendo ricevuto notizie sull’animale, l’uomo ha ora deciso di fare un altro gesto: promettere una ricompensa di 15.000 sterline per tutti coloro i quali aiuteranno a ritrovare l’amata Flossie, permettendo così a Jim di vivere l’ultima parte della sua vita con il proprio cane.

Speriamo che Jim possa presto riuscirci!

Impostazioni privacy